FURBINENTREFFEN 2016

Dal al
Sorrento, NA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Sito http://www.furbinentreffen.it
Email. furbinenancheio@furbinentreffen.it
Tel. 333 1793466
Evento Aperto a tutti / Open to all

La diciassettesima edizione del Furbinentreffen è in preparazione e già molti motociclisti fremono per partecipare.
Anche quest'anno i motofurbini arriveranno da tutta la penisola per unirsi al più grande raduno invernale italiano. La formula sempre simile ma ogni volta diversa, propone una meta dal clima benevolo e soprattutto un'ospitalità millenaria, come premio per aver fatto tanta strada al freddo.
Anche quest'anno uno splendido hotel in pieno centro sarà il luogo di ritrovo e di ospitalità, per poi partire sulle incantevoli strade delle costiere della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana, alla scoperta di meraviglie paesaggistiche e delizie per il palato.

Quest'anno la festa del sabato sera sarà dedicata agli anni '70, per cui preparate pantaloni a zampa di elefante e parrucche ricciolute, perché ci scateneremo danzando sulle indimenticabili musiche di quel periodo. Alla fine della serata i tre hippy più credibili e scatenati saranno premiati e potranno godere del classico bagno a mezzanotte (scherziamo, solo premiati).

Il Furbinentreffen è un'imperdibile occasione per godersi la costiera più bella del mondo e tutte le sue migliori delizie, senza il traffico e i costi dei periodi estivi.
Chiaramente, prima di imbacuccarvi come pinguini e fare rotta verso i nostri miti lidi, vi raccomandiamo di visitare il sito www.furbinentreffen.it dove troverete i dettagli per iscrivervi, tutte le informazioni e i servizi utili a rendere indimenticabile la vostra partecipazione.

Per info:
www.furbinentreffen.it - furbinenancheio@furbinentreffen.it
Andrea 393.46.90.651
Claudio 333 1793466



Programma

Venerdì 26 febbraio

Accoglienza dei partecipanti,
Cena con menù degustazione a base di specialità “di terra” abbinate ai migliori vini locali;

Sabato 27 marzo

Accoglienza dei partecipanti con arrivo il sabato,

Partenza del Rally itinerario con road-book in una sorta di caccia al tesoro in moto lungo la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. Un percorso eno-gastronomico e culturale attraverso gli angoli più belli di questa splendida regione, alla scoperta delle sue perle storiche ed artistiche, con assaggi di indimenticabile tipicità,

Cena con menù degustazione a base di specialità “di mare” abbinate ai migliori vini locali,

Festa in maschera con animazione, spettacolo e premiazioni;


Domenica 28 marzo


Colazione, “brunch sorrentino” e arrivederci al Furbinen 2017.











[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 25,00
Info

AGRITURISMO CASA SCOLA

Gragnano, NA,  Via Fornace 1, Italia
distanza 18.7 km

Agriturismo Casa Scola il luogo dei sogni dove poter vivere la magia della Penisola Sorrentina, Ristorante e B&B

BOOKING

€ 65,00

Info

CASA JAMMONE NAPLES B&B

Napoli, NA,  Via Avvocata, 7, Italia
distanza 28.6 km

Possibilità di tour in Vespa/Scooter per una panoramica della città e per scoprire la collina di Posillipo, il quartiere Chiaia ed il Vomero

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE AMICI MIEI

Via Monte di Dio, 77 Napoli, NA
Distanza: 27,3 km

Atmosfera magica nel cuore di Napoli Al Ristorante AMICI MIEI, ogni piatto è ben presentato, abbondante e profumatissimo, gli ingredienti sono di prima scelta e trattati senza snaturare il loro sapor ...continua

TRATTORIA IL FOCOLARE

Via Cretajo al Crocefisso, 3 Barano d'Ischia, NA
Distanza: 51,7 km

La Trattoria il Focolare è una pietra preziosa incastonata in uno dei polmoni verdi dell’isola d’Ischia, sulla collina del cretaio a Barano d’Ischia. La trattoria è il racconto autentico dell ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa