COMUNICATO BHCARD - 2019 - FMI

Informiamo che a partire dal 2019 la convenzione con la FMI - Federazione Motociclistica Italiana, non sarà più attiva. I possessori della tessera FMI 2018 potranno beneficiare delle scontistiche fino alla fine dell’anno.

Anche la nostra BH Card 2019 non verrà distribuita.

Vogliamo dare a tutti i nostri visitatori gli stessi vantaggi.
A partire dal 2019 le scontistiche saranno estese in modo uguale a tutti i visitatori di BIKERSHOTEL.IT, MOTORADUNI.IT E MOTOITINERARI.IT, che richiederanno la disponibilità esclusivamente utilizzando il modulo richiesta informazioni presente nella pagina della struttura, oppure contatteranno telefonicamente la struttura segnalando la provenienza della richiesta dai siti del nostro gruppo.

Le scontistiche e i periodi di validità sono riportati nel calendario presente nella pagina di ogni struttura.

Per il 2019 il nostro gruppo ha un nuovo progetto in partenza … che sveleremo prossimamente.




RICHIEDI LA TUA BH CARD 2018

Invia in busta chiusa due francobolli di posta prioritaria da 1,10 euro (per la spedizione e gestione pratica) indicando il tuo indirizzo a:

Bikershotel
Via Botticelli 17 - Z.A. Cesanella
60019 Senigallia AN
Italia
Oppure richiedi subito con PayPal o carta di credito

N.RO CARD :
[F.M.I.]

Bikershotel propone uno speciale servizio per tutti i suoi visitatori.
Per tutto il 2018 nelle più grandi fiere motociclistiche e durante i principali motoraduni italiani verrà distribuita GRATUITAMENTE la BH CARD.
La tessera permette al suo possessore di usufruire di uno sconto minimo del 10% nelle strutture nostre affiliate che aderiscono all'iniziativa.
Per sapere se la struttura che ti interessa effettua lo sconto, clicca sulla scritta BH CARD che troverai sotto le fotografie all'interno della pagina dedicata all'hotel e si aprirà il calendario 2018 con i periodi e le percentuali di sconto praticate. La CARD non è nominativa e sarà valida per tutto il 2018 in ogni categoria di strutture presente sul nostro sito (Hotel, Agriturismi, Camping, B&B, ecc.) che aderiscono alla nostra iniziativa.
Il possessore avrà diritto ad uno sconto minimo del 10% (in base alla struttura) per una camera (singola, doppia o tripla).
I gruppi possono avere sconti per più camere solo possedendo una CARD per ogni camera.
Per poter usufruire dello sconto il titolare della CARD deve comunicarne il possesso al momento della prenotazione e MOSTRARLA ALL'ARRIVO PRESSO LA STRUTTURA SCELTA. LA MANCATA ESIBIZIONE DELLA TESSERA BH CARD O FMI NEGA IL DIRITTO DI SCONTO RICHIESTO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE E L'APPLICAZIONE DELLA TARIFFA REGOLARE.





Anche per il 2018 è stata attivata una convenzione con la Federazione Motociclistica Italiana. È possibile utilizzare la propria tessera FMI come se fosse una BH CARD. È sufficiente presentare la tessera al momento della prenotazione presso uno degli hotel che aderiscono all'iniziativa ed otterrete lo sconto minimo del 10%. La mancata esibizione della tessera FMI ALL'ARRIVO PRESSO LA STRUTTURA SCELTA, nega il diritto di sconto applicabile alla convenzione BH CARD .