COMUNICATO BHCARD - 2019 - FMI

Informiamo che a partire dal 2019 la convenzione con la FMI - Federazione Motociclistica Italiana, non sarà più attiva. I possessori della tessera FMI 2018 potranno beneficiare delle scontistiche fino alla fine dell’anno.

Anche la nostra BH Card 2019 non verrà distribuita.

Vogliamo dare a tutti i nostri visitatori gli stessi vantaggi.
A partire dal 2019 le scontistiche saranno estese in modo uguale a tutti i visitatori di BIKERSHOTEL.IT, MOTORADUNI.IT E MOTOITINERARI.IT, che richiederanno la disponibilità esclusivamente utilizzando il modulo richiesta informazioni presente nella pagina della struttura, oppure contatteranno telefonicamente la struttura segnalando la provenienza della richiesta dai siti del nostro gruppo.

Le scontistiche e i periodi di validità sono riportati nel calendario presente nella pagina di ogni struttura.

Per il 2019 il nostro gruppo ha un nuovo progetto in partenza … che sveleremo prossimamente.




F.M.I.

[F.M.I.]

Agreement with the Italian Motorcycle Federation


Bikershotel confirmed the agreement with the Italian Motorcycle Federation that will allow all members of the FMI to use their card as BH CARD to get a minimum discount of 10% in all the structures that adhere to the initiative. La mancata esibizione all'arrivo presso la struttura della tessera FMI nega il diritto di sconto applicabile alla convenzione BH CARD. For more information about BH Card click here.

[FMI Card + BH Card]