Entrando nella casa di campagna e lasciando la strada grande, accoglienza e cortesia si sposano con una struttura ricettiva ampia, disposta su due piani.

Particolare cura l'Albergo Due Fiumi pone alla colazione a buffet nella sala riservata, a piano terra, o all'esterno nel periodo estivo con la nostra presenza di riferimento. Consideriamo con attenzione le intolleranze e preferiamo prodotti locali che rammentano l'essere al confine tra Friuli Venezia Giulia e

LEGGI TUTTO ...

Seleziona date

Alloggi Trattamento *
[camera] MATRIMONIALE
Adulti:
Letto: Matrimoniale
Mostra foto    Mostra dettagli

La struttura offre 6 camere matrimoniali ogniuna con caratteristiche uniche. Disposte su due piani, il piano terra o il primo piano, presentano tutte un letto matrimoniale non divisibile, un ampio armadio, scrivania, tv digitale, climatizzatore o riscaldamento a pavimento. Tutte hanno il bagno privato completo di biancheria e set cortesie. Per ospiti con difficoltà di movimento è possibile prenotare, specificando via e-mail, camere al piano terra o con servizi igenici appositi.

[camera] DOPPIA
Adulti:
Letto: Separati
Mostra foto    Mostra dettagli

Camera al primo piano presenta due letti separabili 90x200 cm, armadio, scrivania, tv digitale, climatizzatore o riscaldamento a pavimento. Bagno privato con biancheria e set cortesie.

[camera] QUADRUPLA
Adulti:
Letto: Misti
Mostra foto    Mostra dettagli

Le camere quadruple sono spaziose ed accoglienti, perfette per famiglie o amici che viaggiano insieme. Tutte le stanze hanno la possibilità di avere 1 letto matrimoniale più 2 letti singoli o 4 letti singoli per venire incontro alle esigenze del cliente. Ogni camera ha un bagno privato con doccia completo di biancheria e set cortesie; TV digitale, WI-FI gratuito, aria condizionata e riscaldamento a pavimento. L' offerta include la colazione a buffet servita dalle ore 6:30 alle ore 9:30 tutti i giorni.

[camera] SINGOLA
Adulti:
Letto: Singolo
Mostra foto    Mostra dettagli

Camera al piano terra con letto alla francese, armadio, scrivania, tv digitale, climatizzatore o riscaldamento a pavimento. Bagno privato con biancheria e set cortesie.
La camera è direttamente collegata al piazzale esterno ed al giardino da una porta vetrata, particolarmente apprezzata per questo motivo dagli ospiti che viaggiano con un amico a quattro zampe o che vogliono fumare senza dover passare dalla reception.

[camera] TRIPLA
Adulti:
Letto: Misti
Mostra foto    Mostra dettagli

Le camere triple sono spaziose ed accoglienti, perfette per famiglie o amici che viaggiano insieme. Tutte le stanze hanno la possibilità di avere 1 letto matrimoniale più 1 letto singolo o 3 letti singoli per venire incontro alle esigenze del cliente. Ogni camera ha un bagno privato con doccia completo di biancheria e set cortesie; TV digitale, WI-FI gratuito, aria condizionata e riscaldamento a pavimento. L' offerta include la colazione a buffet servita dalle ore 6:30 alle ore 9:30 tutti i giorni.

Legenda trattamenti

B: Pernotto   |    BB: Pernotto + colazione   |    HB: Mezza pensione   |    FB: Pensione completa   |    AI: Tutto incluso


↓ Per modificare il periodo clicca qui

* I prezzi, se indicati, si intendono giornalieri nel periodo di riferimento per camera.
** Bikershotel invita a richiedere sempre i prezzi applicati al momento della richiesta prenotazione

↑ Torna al menù

Mappa

Apri in Google Maps

↑ Torna al menù

Servizi

Per Motociclisti

Parcheggio moto
Parcheggio moto coperto

Informazioni generali

Accessibilità disabili
Carte credito accettate
Reception

Servizi

Aria condizionata
Cassaforte
Deposito Bagagli
Giardino
Meeting
Noleggio bici
Riscaldamento
Sala lettura
Servizio pulizie
TV
Wi-fi

Attività

Passeggiata a piedi

Informazioni generali

ALBERGO DUE FIUMI

Via G. Bertolissi 35, Sacile, (PN), Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa
Tel: 0434.70820 - Cel: 349.0934922 -
Sito web: http://www.due-fiumi.it

Coordinate: 45.9410296,12.4977678