“Il Palazzetto” è una graziosa struttura in pietra, attigua alla settecentesca “Villa Agraria”, parte di un complesso ristrutturato da mani abili e sapienti, che l’hanno riportato all’antico splendore.

Sito nel cuore del piccolo insediamento medioevale di Rustano, “Il Palazzetto” è un gioiello dal quale vivere e ammirare la campagna marchigiana nel suo massimo splendore, tra viali di querce secolari, vigneti, campi di grano e natura spontanea.

Seleziona date

Alloggi Trattamento *
[camera] camera Peonia
Adulti:
Letto: Matrimoniale
Mostra foto    Mostra dettagli

Camera matrimoniale con bagno privato dotata di biancheria da letto e da bagno, climatizzazione, tv, phon e Wi-Fi. Possibilità di uso condiviso angolo cottura dotato di frigo, pentole, biancheria da cucina. Macchinetta per il caffè (cialde a pagamento)

[camera] camera Ortensia
Adulti:
Letto: Matrimoniale
Mostra foto    Mostra dettagli

camera matrimoniale con bagno condiviso con la camera Tulipano. Dotata di biancheria letto e bagno, asciugacapelli, TV, WI-FI, climatizzatore. Possibilità di uso condiviso dell'angolo cottura comune con le altre camere dotato di frigo, pentole, stoviglie, macchinetta del caffè ( cialde a pagamento).

[camera] camera Tulipano
Adulti:
Letto: Singolo
Mostra foto    Mostra dettagli

Camera singola con bagno condiviso con la camera Ortensia. Dotata di biancheria da letto e da bagno, phon, TV, Wi-Fi, climatizzatore. Possibilità di uso condiviso dell'angolo cottura dotato di frigo, pentole, stoviglie e biancheria da cucina. Macchinetta del caffè (cialde a pagamento).

Legenda trattamenti

B: Pernotto   |    BB: Pernotto + colazione   |    HB: Mezza pensione   |    FB: Pensione completa   |    AI: Tutto incluso


↓ Per modificare il periodo clicca qui

* I prezzi, se indicati, si intendono giornalieri nel periodo di riferimento per camera.
** Bikershotel invita a richiedere sempre i prezzi applicati al momento della richiesta prenotazione

↑ Torna al menù

Mappa

Apri in Google Maps

↑ Torna al menù

Servizi

Per Motociclisti

Parcheggio moto

Servizi

Aria condizionata
Barbecue
Giardino
TV

Informazioni generali

IL PALAZZETTO

Località Piano di Rustano, 75, Castelraimondo, (MC), Marche, Italia, Europa

Numero totale camere: 3

Tel: 333.3649368 -
Sito web: http://www.il-palazzetto.net

Coordinate: 43.2117526,13.0344875