Descripción de itinerario en moto

Partiamo come da Verdello e prendendo l'autostrada, A4, usciamo a Peschiera del Garda per rientrare ad Affi, A22, risparmiando parecchi km, usciamo al casello di Egna e seguiamo le indicazioni per Montagna, SS48, teniamo sempre la principale fino a Cavalese (TN).

Qui giriamo a sx per il primo passo del tour il passo di Lavazè SS620, rimaniamo sempre sulla principale transitando dal passo e scendiamo fino a poco dopo il paese di Ponte Nova dove prendiamo a dx per Carezza al Lago transitando per il passo di Costalunga, SS241, così facendo transitiamo per Vigo di Fassa.
A Vigo di Fassa prendiamo, a sx, per Canazei, SS48, quì prendiamo a dx per il passo Fedaia, SS641, arrivati al passo giriamo, a dx, sulla stradina posta sulla diga del lago Fedaia, nostro obbiettivo è la visita al ghiacciaio della Marmolada, visitato il maestoso comprensorio del massiccio della Marmolada riprendiamo il nostro viaggio, SS641 successivamente SP641, fino a Caprile (Alleghe).

A Caprile prendiamo a dx, SP638 per il passo Giau, scendiamo da passo e arrivati a Pocol, prendiamo a sx per il passo Valparola transitando per il passo Falzarego, teniamo sempre la principale fino a poco dopo il paese di San Cassiano (Badia), al bivio prendiamo a sx, SS244, per Corvara in Badia, teniamo sempre la principale passando per il passo Gardena e successivamente il passo Sella, scendiamo a Canazei per la notte.

Continua 2° tappa

Strutture nelle vicinanze dell'itinerario


Piccolo affittacamere nel cuore delle Dolomiti. Sito ad Alba di Canazei a 2,5 Km dal centro di Canazei. Ristoranti, pizzerie, bar vicine.

stella stella stella stella


Nel cuore delle Dolomiti la famiglia Lezuo Vi da il benvenuto all'Hotel Evaldo, il giusto equilibrio tra il familiare e il raffinato!

stella stella stella S


Il nostro hotel a 3 stelle si trova a un’altitudine di 1080 m ed è circondato dall’incantevole paesaggio delle Dolomiti. Il nostro è un hotel