1° MOTORADUNO

Il
Santo Stefano Quisquina, AG



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Tel. Giuseppe 3289677524 - Roberto 3296861043 - Salvo 388 6915292
Evento dedicato Ducati

Cari ragazzi, finalmente è arrivato il giorno tanto atteso, il Ducati club Agrigento è lieto di annunciare il suo primo evento !
Ovviamente come primo incontro abbiamo preferito di non fare tanti km ma semplicemente di organizzare un uscita per trascorre del tempo insieme visitando dei posti a molti ben sconosciuti . Per questo è stato deciso di andare verso l’entro terra Agrigentino, visitando l’eramo di Santa Rosalia e il teatro Andromeda che si trovano a Santo Stefano Quisquina e gli archi di pane di San Biagio Platani. Inoltre è stato pensato di pranzare insieme presso la fattoria dell’arte degustando dei piatti tipici .

Per poter organizzare il pranzo è obbligatorio dare conferma entro il 25 aprile e non oltre .

La quota di partecipazione sarà di 20€ a persona e comprende : colazione offerta dal club, ingresso e visita guidata presso teatro Andromeda e pranzo ( antipasti , primi, secondi , acqua , dolci e caffè )

INFORMAZIONI

Località di partenza Agrigento presso bar le cuspidi che si trova al viale.
Km percorsi circa 150.

Per info :

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mappa

Mostra legenda:

Centra mappa