1° MOTOVACANZA A VILLASIMIUS

Dal al
Villasimius, CA



Prossimo evento nella stessa zona:
BIKER NIGHT 3.0

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito http://www.motoclubvillasimius.it
Email. motoclubvillasimius@tiscali.it
Tel. 347.0371677
Evento Aperto a tutti / Open to all

PROGRAMMA DI MASSIMA DELLA “1° MOTOVACANZA A VILLASIMIUS”
DAL 21 AL 28 MAGGIO 2011

21 MAGGIO – Arrivo dei partecipanti a Villasimius dai vari porti dell'isola; consegna materiale informativo e sistemazione logistica negli alloggi prenotati. CENA di gruppo per presentazione partecipanti e illustrazione del programma della settimana.

22 MAGGIO – Incontro in mattinata alle 10,00 per giro alla scoperta della località e dei suoi punti panoramici; alle 12,00 aperitivo offerto dal Motoclub Villasimius. Pomeriggio libero per la spiaggia e attività individuali. Pranzo e cena liberi. Dopo cena, Serata Musicale.

23 MAGGIO – Gita in barca di intera giornata dalle 10 alle 17,00 con PRANZO A BORDO nell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara, con soste, tuffi e sbarchi all'isola dei Cavoli e in alcune suggestive calette della costa di Villasimius. Cena libera.

24 MAGGIO – Giro turistico in moto di intera giornata con partenza alle 09,00 e destinazione Chia, S.Antioco e il Sulcis Iglesiente. PRANZO in ristorante a Calasetta. Rientro con sosta per visita della città di Cagliari. Cena libera.

25 MAGGIO – Mattinata libera per la spiaggia e attività individuali. Nel pomeriggio tour “Dal Mare alla Montagna” (Villasimius- Muravera – SS125 Burcei- Villasimius). Pranzo e cena liberi.

26 MAGGIO – Gita di intera giornata con partenza alle 7,30 in Barbagia col “Trenino Verde della Sardegna” (in moto da Villasimius a Nurri e viceversa – col Trenino Verde da Nurri a Sadali e Viceversa). Visita alle grotte “Is Janas” - PRANZO TIPICO – Visita del “Nuraghe Arrubiu” a Orroli (tempo permettendo). Rientro a Villasimius. Cena libera.

27 MAGGIO – Giornata libera per il relax, la spiaggia e lo shopping. Pranzo libero. CENA TIPICA sarda in agriturismo per saluti, commiato e arrivederci.

28 MAGGIO – check out dagli alloggi prenotati e partenza per il rientro (o prosecuzione del soggiorno libero a Villasimius per chi ha prenotato l'estensione)

Su prenotazione è possibile l'eventuale estensione del soggiorno libero a Villasimius, prima o dopo la Motovacanza. Vedere costi e modalità nella pagina seguente.

NB: i pasti scritti in MAIUSCOLO sono compresi nella costo della motovacanza.

PER INFORMAZIONI E PER SCARICARE IL MODULO DI ADESIONE VISITARE IL SITO WWW.MOTOCLUBVILLASIMIUS.IT

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 84,00
Offerta
Info
stella stella

IL FALCONIERE HOTEL

Muravera, SU,  KM 57,400 della ex S.S 125, Italia
distanza 27 km

Situato di fronte alla spiaggia di Torre Salinas e alla sua oasi protetta habitat dei fenicotteri rosa.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa