19° TARGA FLORIO MOTOCICLISTICA

Dal al
Termini Imerese, PA



Prossimo evento nella stessa zona:
VII° ALL BIKE DAY - MOTOCARCIOFATA

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito www.depetriadventure.com/targa-florio.html
Email. org@depetriadventure.com
Tel. 320 1558719
Evento Aperto a tutti / Open to all

La De Petri Adventure (Alessandro Ciro De Petri) in collaborazione con il Motoclub Limite 90 Cerda, organizzano la 19TH Targa Florio Motociclistica nel leggendario circuito del Parco delle Madonie.
La manifestazione si svolgerà nelle giornate 4/5 novembre 2017 utilizzando la mitica struttura di Floriopoli con le sue storiche Tribune.

La riedizione storica sarà suddivisa: rassegna moto historic, moto gran premio, moto “Dakar” (ad invito) in un tratto chiuso al traffico a ridosso di Floriopoli ed un evento motoristico non competitivo (numero limitato) aperto a tutte le moto regolarmente immatricolate, targate e assicurate che percorreranno 1 giro del medio circuito delle Madonie ,Km.117, teatro dei primi anni ‘20 della mitica Targa Florio automobilistica e motociclistica.

PROGRAMMA:

Sabato 04: Dalle 08.00 verifiche tecnico/amministrative, alle 14,00 partenza rassegna moto historic, moto gran premio, moto “Dakar”.

Domenica 05: Alle 10,00 partenza evento motoristico non competitivo.

Quota partecipazione: pilota/passeggero: €. 180, che comprende il lingotto serie esclusiva “19^ Targa Florio Motociclistica” e la Polo.

Oltre alla manifestazione di Mototurismo, aperta a tutte le moto moderne e d’Epoca sul medio circuito delle Madonie di Km. 104, la categoria moto Historic prevede una rassegna ad invito in un tratto di strada chiusa al traffico a ridosso delle Tribune e del Museo di Floriopoli, con moto dell’epoca (prima del 1940), moto GP, moto “Dakar”e la volontà di partecipazione di campioni, personaggi, giornalisti come:

“Ciro” De Petri campione degli anni 80/90 dei grandi Rally Africani come la Parigi Dakar, il Rally dei Faraoni e della Tunisia.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella

VILLA GAIA HOTEL

Cefalù, PA,  Via Maestro Pintorno, 101, Italia
distanza 27.1 km

... prenota subito la tua vacanza con vista sul mare. Piccolo hotel dotato di tutti i comfort con ampio e comodo parcheggio accanto hotel.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa