2° RADUNO FARO BASSO IN SICILIA

Dal al
Messina, ME



Prossimo evento nella stessa zona:
8° MOTORADUNO PIRATES MESSINA

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.vespaclubmessina.it
Email. info@vespaclubmessina.it
Tel. WhatsApp 331.7780465 - 347.8191484
Evento Aperto a tutti / Open to all

Venerdì 2 Giugno 2023
Messina - Roccavaldina - Torregrotta
Ore 08.00 - Ritrovo e accoglienza dei partecipanti in Piazza Duomo di Messina
Verifica iscrizioni, consegna della sacca contenente la tuta personalizzata (*) da indossare durante le sfilate (obbligatoria sia per il conducente che per il passeggero), materiale informativo e gadgets. Colazione.
Ore 09.30 - Partenza per il giro turistico della città di Messina e sfilata degli equipaggi attraverso le vie principali, i punti panoramici e i monumenti più significativi. Visita guidata a due dei monumenti simbolo messinesi: il Sacrario di Cristo Re che custodisce le spoglie del Milite lenoto e il Monte di Pieta con la sua scenogratica scalinata interna del 1741
Ore 12.30 - Light Lunch presso il Ritrovo Fellini di Piazza Duomo
Ore 14.30 - Partenza da Messina in direzione Torregrotta (Km. 48)
Durante il percorso fiancheggeremo i laghi di Ganzirri e ed effettueremo una sosta a Capo Peloro, punta estrema nord orientale della Sicilia, classificata lo scorso anno dalla National Geographic "la spiaggia più bella d'Italia".
Ore 17.00 - Arrivo a Torregrotta dove è prevista una divertente gara di abilità che coinvolgerà tutti i Vespisti partecipanti.
Ore 18.30 - Proseguimento per il borgo di Roccavaldina visita guidata della bellissima Farmacia del 1628, considerata la più antica della Sicilia, dotata di una ricca collezione di vasi farmaceutici.
Ore 21.00 - Cena presso il Ristorante dell'Hotel Redebora di Torregrotta. Premiazioni.

Sabato 3 Giugno 2023
Milazzo
Ore 08.30 - Ritrovo dei partecipanti a Piazza della Repubblica di Milazzo e colazione
Ore 09.30 - Partenza per la visita guidata del Castello di Milazzo, conosciuto come Cittadella Fortificata di Milazzo, che con i suoi sette ettari di superficie lo rendono uno dei complessi fortificati maggiormente significativi d'Europa.
Ore 11.00 - Sfilata degli equipaggi e giro turistico della Città di Milazzo fino a al suggestivo promontorio di Capo Milazzo
Ore 13.00 - Pranzo a base di prodotti tipici siciliani presso il Ristorante II Torchio di Milazzo. A seguire, le premiazioni, i ringraziamenti e saluti da parte del V.C.Messina ai partecipanti

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 50,00
Info
stella stella stella stella S

LE SALINE RESORT

Montebello Jonico, RC,  Contrada Pantanello, Traversa V - Fraz. Saline Joniche, Italia
distanza 33.1 km

Sulla “punta dello stivale”, direttamente affacciato con la sua spiaggia sulle acque sconfinate del Mar Ionio

Mangia presso un Bikersfood

RISTOPUB A TUTTA BIRRA

Via Cesare Battisti 27 Palmi, RC
Distanza: 37,5 km

Parcheggia la tua moto. Attacca il casco alla parete. Scegli il tuo tavolo e poi... A TUTTA BIRRA!Un pub unico dall'atmosfera sempre divertente, birra artigianale da tutto il mondo e cibo delizioso. V ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa