2° RADUNO JEEP E HARLEY DAVIDSON

Dal al
Torino, TO



Prossimo evento nella stessa zona:
TORINO TATTOO CONVENTION

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Evento Aperto a tutti / Open to all

Se guidi un’auto del marchio Jeep® o un’Harley Davidson sai bene che entrambe sono qualcosa di più di semplici mezzi di trasporto. Stai guidando uno stile di vita, un sentimento, un’emozione.
Se invece sei nuovo in questo mondo, ma ti ha sempre appassionato, allora è il momento di conoscere di persona il fascino di queste due leggende americane.
Il 2° raduno Jeep®&Harley #FREEDOMLOVERS al Mirafiori Motor Village di Torino è l’occasione perfetta per portarti con noi e guardare il mondo con gli occhi della libertà, per entrare in contatto con tutte quelle persone che, come te, hanno un solo modo di affrontare la strada. Godersela.
E vogliamo farti divertire come non mai. Che tu sia un possessore di un’auto del marchio Jeep® o di un’Harley, o che tu sia semplicemente uno spettatore curioso, non importa. E’ lo spirito che ci unisce, tutti.
La 1° edizione è stato un successo: 1.500 moto e 200 Jeep®, oltre 10.000 visitatori. Ma stavolta vogliamo fare di più.
Ti aspettiamo il 6 e 7 giugno al Mirafiori Motor Village di Piazza Cattaneo a Torino. Villaggio vendors con espositori a tema, show bike by Low Ride, Jeep® contest, live music, stunt exhibition, test drive off road, test ride HD, American Food by M**Bun e una splendida parata finale. Sono solo alcuni dei contenuti che ti aspettano.
Ma non basta. Parte del ricavato sarà devoluto all’Istituto di Candiolo IRCCS, per sostenere la lotta contro i tumori.
L’entrata all’evento è gratuita ed è aperta a tutti i tipi di moto.
Seguici su motorvillageitalia.it o su facebook.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 45,00
Info
stella stella stella

HOTEL EDEN

Torino, TO,  Via Donizetti, 22, Italia
distanza 6.2 km

Ubicato in una tranquilla e silenziosa zona centrale della città sabauda

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE PIZZERIA IL CAMINETTO

Usseglio, TO
Distanza: 52,4 km

Un buon tempo a tavola Un pranzo o una cena possono essere una soddisfazione per il palato e per lo spirito Gustare un piatto saporito ed un buon vino, animare la tavola con progetti di escursioni o ...continua

LION RISTORANTE PIZZERIA

Roure, TO
Distanza: 54,7 km

Il nostro ristorante propone ogni giorno un'ampia scelta di piatti a base di carne e di pesce. Prodotti freschi, genuini e selezionati dalla nostra chef per deliziare i palati più raffinati. Prop ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa