21° INTERNATIONAL RALLY H-DIC

Dal al
Barletta, BT



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.h-dic.com
Email. hdicpuglia@libero.it
Tel. 3338605348
Evento Aperto a tutti / Open to all

L'International Rally H-DIC, 21° Anniversario, quest'Anno si svolgerà in Puglia, a Barletta (BT), il 5, 6 e 7 giugno 2015.
L’evento si svolgerà nella bellissima cornice del fossato del Castello Svevo, a due passi dalle spiagge sul litorale Adriatico; ci saranno Tour guidati nella soleggiata valle dell’Ofanto, per visitare la città vecchia, le saline di Margherita di Savoia (le più grandi d’Europa) e la vicina Trani con il suo porto antico e il quartiere Ebraico, nonché sull’alta Murgia barese per visitare il maniero di Federico II di Svevia, Castel del Monte - Andria.
Nel fossato del Castello, location dell’evento, ci saranno aree riservate agli stands di abbigliamento biker, artigianato e prodotti gastronomici, tipici del luogo, inoltre saranno presenti auto e moto storiche, le serate saranno allietate e vivacizzate da tanta musica live.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info

3 ARCHI B&B

Trani, BT,  Piazza Tomaselli, 3, Italia
distanza 15.7 km

Situata nel Centro Antico di Trani

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa