30° RADUNO AUTO E MOTO D'EPOCA - GARA DI REGOLARITA'

Il
Policoro, MT



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Tel. 339 1134706 Luigi - 0835 910168 Gaetano - 338 2989528 Antonio
Evento Aperto a tutti / Open to all

[Allegato] Scarica allegato

in occasione del trentennale del Club, ed in occasione del 30 anno consecutivo che il Policoro Corse Veteran e sport organizza eventi motoristici in Policoro la scuderia ha deciso di accorpare in un unico grande evento IL TROFEO MARE E MOTORI ED IL TROFEO CITTA' D'ERCOLE -
I veicoli raggiungeranno il Policoro Village per effettuare l'iscrizione dalle ore 8 alle ore 10 di domenica 23 settembre.
dalle ore 10 in poi, sul Circuito del Mare, già sede del trofeo mare e Motori e della Gimkana Città di Policoro si terrà la competizione, che vedrà impegnate auto da corsa e prototipi in giri liberi e prove dimostrative, successivamente ci saranno le 2 tappe di gara che vedranno ai nastri di partenza le auto d'epoca, le moto e le Ferrari.
La competizione si svolgerà su 2 tappe, in cui i concorrenti dovranno sfidarsi sul filo dei centesimi di secondo.
Trattandosi di prova di regoalrità a vincere sarà il piu' preciso, colui che totalizzerà meno penalità possibili!!!!

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

LA BAITA BAR RISTORO

Loc. Visitone Viggianello, PZ
Distanza: 66,4 km

La Baita bar-ristoro si trova nel Parco Naz. del Pollino a piano Visitone nel comune di Viggianello a 1400 m slm. Luogo ideale per gustare cibi semplici ma rispettosi delle tradizioni locali, dai salu ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa