34° AUTOMOTORETRO'

Dal al
Torino, TO



Prossimo evento nella stessa zona:
AMTS - AUTO МОТО TURIN SHOW

 Zoom locandina

Tipo evento: fiera

Sito www.automotoretro.it
Email. info@automotoretro.it
Tel. 011.350.936
Evento Aperto a tutti / Open to all

Si riparte!

Automotoretrò e Automotoracing di nuovo insieme a Torino dal 12 al 14 febbraio prossimo per una tre giorni interamente dedicata al mondo dei motori.

Dalle auto più esclusive e veloci, fino ai mezzi d’epoca più rappresentativi,passandopoi ai ricambi introvabili e alle motociclette. Un’esposizione davvero ampia quella che propone anche quest’anno il salone Automotoretrò, giunto alla sua 34esima edizione, accompagnato per il settimo anno consecutivo dalla kermesse Automoracing. I due saloni, che convivono in modo sinergico ormai da alcuni anni, offrono un evento motoristico davvero unico, capace di spaziare dalle vetture più ancienne alle supercar più performanti, richiamando così un un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.

Il calendario degli eventi in programma nei tre giorni di manifestazione sarà davvero ricco: dalle celebrazioni per i 70 anni della Vespa, degli 80 anni della Topolino, dei 50 anni della Alfa Romeo Duetto, agli incontri dedicati agli appassionati di veicoli da corsa ed elaborazioni.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 45,00
Info
stella stella stella

HOTEL EDEN

Torino, TO,  Via Donizetti, 22, Italia
distanza 2.4 km

Ubicato in una tranquilla e silenziosa zona centrale della città sabauda

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE PIZZERIA IL CAMINETTO

Usseglio, TO
Distanza: 56,7 km

Un buon tempo a tavola Un pranzo o una cena possono essere una soddisfazione per il palato e per lo spirito Gustare un piatto saporito ed un buon vino, animare la tavola con progetti di escursioni o ...continua

LION RISTORANTE PIZZERIA

Roure, TO
Distanza: 59,2 km

Il nostro ristorante propone ogni giorno un'ampia scelta di piatti a base di carne e di pesce. Prodotti freschi, genuini e selezionati dalla nostra chef per deliziare i palati più raffinati. Prop ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa