38° MOTORADUNO INTERNAZIONALE DELL'ETNA

Dal al
Belpasso, CT



Prossimo evento nella stessa zona:
2°ANNIVERSARIO LA FENICE & ORIGINAL BIKERS CATANIA

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito www.motoradunoetna.it
Email. staff@motoradunoetna.it
Evento Aperto a tutti / Open to all

Nel mezzo di una delle crisi economiche e sociali più drammatiche che abbiano sconvolto l’Europa negli ultimi decenni, il Motoraduno Internazionale dell’Etna, programmato per i giorni 1.2.3 Agosto 2014, alla sua trentottesima edizione , ritorna per offrire al mondo del mototurismo nazionale ed internazionale un weekend di relax e di serenità.
Fortemente sollecitati dalle rappresentanze europee, specie dai gruppi belgi e olandesi, il Motoraduno dell’Etna, unica manifestazione internazionale per il Sud del Calendario Turistico della F.M.I. per il 2014, presenta un Programma essenziale ma significativo lasciando gli Extra Provinciali alla prossima edizione.
L’Etna resta al Centro dell’iniziativa, Catania con il Sindaco Enzo Bianco, accoglierà ancora una volta i motoradunisti per l’accensione del Tripode in onore dei centauri caduti e per la bellissima sfilata tra il Barocco di Via Etnèa delle migliaia di partecipanti italiani ed esteri. Una delle più belle sfilate motociclistiche d’Europa. Belpasso, la città che da trentasette anni ospita l’evento, il Sindaco Carlo Caputo e l’Assessore allo Sport, Santi Borzì, sono già al lavoro per offrire una calorosa accoglienza ai partecipanti.
IL Sindaco Avv. Anthony Barbagallo, Presidente del trentottesimo motoraduno darà il Benvenuto della Città di Pedara.
Il Moto Club Belpasso offrirà anche in questa edizione tutto il suo impegno per la buona riuscita dell’iniziativa specie sotto il profilo dell’accoglienza e dell’efficienza logistica.
Agli Amici Motociclisti auguriamo un sincero Buon Viaggio.

PROGRAMMA NELLA LOCANDINA

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 57,00
Info

B&B ET.MA.

Sant’Alfio, CT,  Via Luigi Capuana 54, Italia
distanza 24.7 km

In una splendida cornice naturale, al centro del paese di Sant’Alfio, alle pendici dell’Etna, sorge il bed and breakfast Et.ma.


€ 60,00
Info

AGRITURISMO GALEA

Riposto, CT,  Strada 4 Provinciale per Riposto 16 21, Italia
distanza 29.2 km

Piscina nel verde, cucina tipica siciliana, alle pendici dell’Etna e a due passi da Taormina e Catania

Mappa

Mostra legenda:

Centra mappa