38° MOTORADUNO INTERNAZIONALE DELL'ETNA

De a
Belpasso, CT



 Zoom póster

Tipo evento: motoraduno

Afiliado F.M.I.

Sitio www.motoradunoetna.it
Email. staff@motoradunoetna.it
Evento Aperto a tutti / Open to all

Nel mezzo di una delle crisi economiche e sociali più drammatiche che abbiano sconvolto l’Europa negli ultimi decenni, il Motoraduno Internazionale dell’Etna, programmato per i giorni 1.2.3 Agosto 2014, alla sua trentottesima edizione , ritorna per offrire al mondo del mototurismo nazionale ed internazionale un weekend di relax e di serenità.
Fortemente sollecitati dalle rappresentanze europee, specie dai gruppi belgi e olandesi, il Motoraduno dell’Etna, unica manifestazione internazionale per il Sud del Calendario Turistico della F.M.I. per il 2014, presenta un Programma essenziale ma significativo lasciando gli Extra Provinciali alla prossima edizione.
L’Etna resta al Centro dell’iniziativa, Catania con il Sindaco Enzo Bianco, accoglierà ancora una volta i motoradunisti per l’accensione del Tripode in onore dei centauri caduti e per la bellissima sfilata tra il Barocco di Via Etnèa delle migliaia di partecipanti italiani ed esteri. Una delle più belle sfilate motociclistiche d’Europa. Belpasso, la città che da trentasette anni ospita l’evento, il Sindaco Carlo Caputo e l’Assessore allo Sport, Santi Borzì, sono già al lavoro per offrire una calorosa accoglienza ai partecipanti.
IL Sindaco Avv. Anthony Barbagallo, Presidente del trentottesimo motoraduno darà il Benvenuto della Città di Pedara.
Il Moto Club Belpasso offrirà anche in questa edizione tutto il suo impegno per la buona riuscita dell’iniziativa specie sotto il profilo dell’accoglienza e dell’efficienza logistica.
Agli Amici Motociclisti auguriamo un sincero Buon Viaggio.

PROGRAMMA NELLA LOCANDINA

[Banner Cartaigienicashop.it]

Compruebe siempre que las informaciones contenidas en esta página están correctas. Todas las marcas y logotipos que aparecen en el Sitio son propiedad de sus respectivos dueños. Este marcas se dan a título ilustrativo e informativo.
Fuente: sitio web oficial del evento o informe llegada.

Prenota presso un Bikershotel

AGRITURISMO RUVITELLO

Misterbianco, CT,  C.da Cuba – Fondo Ruvitello s/n, Italia
distancia 12.1 km

L’azienda agrituristica Ruvitello è dotata all’interno di un ampio parcheggio gratuito riservato ai propri ospiti.

AGRITURISMO GALEA

Riposto, CT,  Strada 4 Provinciale per Riposto 16 21, Italia
distancia 29.2 km

Piscina nel verde, cucina tipica siciliana, alle pendici dell’Etna e a due passi da Taormina e Catania

Mangia presso un Bikersfood

ARRUSTI E MANGIA

Ristorante - Siracusa (SR)

Ronco Cristina, 3

La buona carne in tavola.....e da un po".....i primi a base di carne, il primi di pesce e il pesce alla brace. RistoMacelleria..le nostre carni: tutte cotte sulla Brace: vitello, pollo, cavallino, as ...continuar

Mapa

Clicca qui per interagire con la mappa