4° RADUNO AUTO E MOTO D'EPOCA

Il
Manduria, TA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Email. clubfuorifase@hotmail.com
Tel. 3896987434 - 3924376854 - 3460789712
Evento Aperto a tutti / Open to all

Et-voilà, è il CLUB FUORI FASE, ancora una volta, più presente che mai a presentarvi e soprattutto invitarvi al 4° Raduno di Auto e Moto d'epoca, che avrà luogo il 21 ottobre nell'area Mercatale di Manduria. Vi aspettano: i numerosi mercatini mostra/scambio, la tanto richiesta prova abilità con relative premiazioni, gadget, corteo per le vie cittadine, foto e video del raduno sulla nostra pagina facebook e instagram, per poi concludere in bellezza con ringraziamenti e premiazioni alle auto, alle moto e ai gruppi più rilevanti della giornata. Il tutto sarà accompagnato da buona musica, dal piano bar a vostra disposizione e dalla buona compagnia di tutti voi. Cosa aspetti? Metti in moto la passione e raggiungici anche tu per trascorrere con noi una stupenda giornata.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

MISERIA E NOBILTA'

Alberobello, BA
Distanza: 60,9 km

Miseria e Nobiltà, a 10 minuti a piedi dal centro storico, è un locale nato con lo scopo di offrire il massimo della qualità della materia prima, in un ambiente elegante e raffinato; la nostra cart ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa