6° PASSEGGIATA FARO BASSO IN SICILIA

Il
San Pier Marina, ME



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Email. info@motoclubdepocasicilia.it
Tel. 349.3096725 - 328.8769381 - 347.8351627
Evento dedicato Evento riservato

Buon giorno a tutti, il Moto Club d'epoca Sicilia è lieto di annunciare: "La 6^ edizione della passeggiata Faro Basso, unica in Sicilia ". Possono partecipare i possessori di: Vespa e Ape costruite tra il 1946-1957.

Il programma prevede: Esposizione nella Piazza di San Pier Marina dove ci sarà la colazione e il ritiro della targa ricordo. La partenza è prevista alle 9,30 percorrendo la SS 113 per circa 35 km raggiungendo la Città di Rodì Milici.
Qui è prevista la visita del paese, dei reperti archeologici e del museo delle antichità. Il pranzo è previsto alle 13,30, presso la sala ricevimenti "La Torre" di Protonotaro.

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti-covid. Prossimamente saranno disponibili le schede di partecipazione che dovranno essere restituite, debitamente compilate, via email.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE DA FILIPPINO

Lipari, ME
Distanza: 50,6 km

L’autenticità dei sapori del Mediterraneo Situato nella panoramica Piazza del Municipio a Lipari, vicino al tipico castello neolitico che ospita il Museo Eoliano, il ristorante da Filippino è u ...continua

RISTOPUB A TUTTA BIRRA

Via Cesare Battisti 27 Palmi, RC
Distanza: 60,5 km

Parcheggia la tua moto. Attacca il casco alla parete. Scegli il tuo tavolo e poi... A TUTTA BIRRA!Un pub unico dall'atmosfera sempre divertente, birra artigianale da tutto il mondo e cibo delizioso. V ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa