6° SANTA CLAUS IN MOTO

Il
Napoli, NA



Prossimo evento nella stessa zona:
COL CASCO A NAPOLI

 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Affiliato F.M.I.

Tel. 3349580692 - 3393522244 - 3475464606 - 3396230505 - 3285838164
Evento Aperto a tutti / Open to all

L’appuntamento per la sesta edizione di Babbo Natale in Moto è per l’8 dicembre 2019 alle ore 9.30 in Piazza Municipio a Napoli.

Ricevuti i saluti del Sindaco De Magistris e dell’Amministrazione Comunale la sfilata scortata dai Motociclisti della Municipale partirà alla volta di Via Flauto Magico per raggiungere la sede dell’Istituto Comprensivo Eduardo De Filippo.

E' gradito il costume da Babbo Natale per rendere la giornata ancora più magica. Giunti a destinazione saranno consegnati i doni ai bambini del quartiere. Ricordiamo che l'evento è senza scopo di lucro e la raccolta doni è realizzata dai singoli moto club e partecipanti.

Come ogni anno il motore di tutto è Francesco Vernetti, consigliere comunale al Comune di Napoli e Motociclista per passione. E’ lui che è riuscito a coordinare ben 9 Moto Club di Napoli e provincia e le strutture scolastiche per consentire la consegna.

Quest’anno ci sarà un fuori programma, terminata la consegna dei doni ai bambini la sfilata di Babbo Natale raggiungerà l’Ippodromo di Agnano per una sfilata in occasione del Gran Premio Allevamento Trotto Mipas.

La partecipazione è libera, chiunque abbia voglia di portare un dono ad un bambino può salire in moto e venire a Piazza Municipio alle ore 9.30 di domenica 8 dicembre.

Si raccomandano "Giocattoli a norma CE", materiale didattico, libri e quanto può contribuire rendere felice un bambino.

Programma della giornata:

Ore 9:30
Piazza Municipio Napoli
Accoglienza motociclisti, discorso istituzionale e raduno per la sfilata

Ore 10:30
Partenza della sfilata dei Babbo Natale per raggiungere l'Istituto "De Filippo Madonnelle" in Via Il Flauto Magico, 80147 Napoli NA

Ore 12:00
Distribuzione dei doni ai bimbi del comprensorio di Napoli Est, ricordiamo che i doni dovranno essere consegnati fino ad esaurimento ai bambini provvisti di apposito talloncino stampato precedentemente ricevuto dal corpo docenti.

Ore 13:00
Arrivo della sfilata presso Ippodromo di Agnano, con ingresso nell'ippodromo in occasione del Gran Premio Allevamento Trotto Mipas.

Responsabili progetto:
Vincenzo Daniele (TRIUMPH CLUB) - 334 95 80 692
Francesco Maglione (IMBCN) - 339 352 2244
Consigliere Francesco Vernetti - 347 546 4606
Michele D'Alessandro (I Vesuviani/FMI) - 339 623 0505
Alfredo di Costanzo - 328 583 8164

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 65,00

Info

CASA JAMMONE NAPLES B&B

Napoli, NA,  Via Avvocata, 7, Italia
distanza 1.2 km

Possibilità di tour in Vespa/Scooter per una panoramica della città e per scoprire la collina di Posillipo, il quartiere Chiaia ed il Vomero

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE AMICI MIEI

Via Monte di Dio, 77 Napoli, NA
Distanza: 1,1 km

Atmosfera magica nel cuore di Napoli Al Ristorante AMICI MIEI, ogni piatto è ben presentato, abbondante e profumatissimo, gli ingredienti sono di prima scelta e trattati senza snaturare il loro sapor ...continua

TRATTORIA IL FOCOLARE

Via Cretajo al Crocefisso, 3 Barano d'Ischia, NA
Distanza: 38,5 km

La Trattoria il Focolare è una pietra preziosa incastonata in uno dei polmoni verdi dell’isola d’Ischia, sulla collina del cretaio a Barano d’Ischia. La trattoria è il racconto autentico dell ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa