7° MOTORADUNO NAZIONALE YELLOW FIRE

Il
COMACCHIO, FE



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.yellowfirecomacchio.it
Email. Sfameli.Giacomo@gdf.it
Tel. 3666818041
Evento Aperto a tutti / Open to all

Lo staff del Motoclub Yellow Fire GI.DI.EFFE ONLUS, è lieto di dare il benvenuto a tutti i motociclisti che vorranno partecipare al nostro motoraduno.
Vi accoglieremo nel centro storico della magnifica cittadina di Comacchio con tutti i tipi di moto e scooter; particolarmente gradite sono le moto storiche.
La finalità della manifestazione è unicamente a scopo umanitario e il ricavato andrà interamente in beneficenza.

PROGRAMMA

Dalle ore 08.00 accoglienza motociclisti presso l’Arena di Palazzo Bellini, iscrizione al motoraduno 5 euro con colazione.
Ore 11.00 partenza per il giro turistico in moto: dal centro di Comacchio ai lidi comacchiesi per poi rientrare, fino ad immergerci nella natura del Parco del Delta del Po.
Ore 12.30 rientro per un aperitivo di benvenuto e a seguire il tradizionale pranzo con menù tipico del posto a base di pesce, al prezzo convenzionato di 20,00 Euro, presso l’Holiday Village Florenz, dove tutti insieme, in una rinomata location in riva al mare, pranzeremo e continueremo la festa nel pomeriggio con la musica e la consueta lotteria di beneficenza con tanti premi da distribuire.
Chi desidera rimanere a pranzo con noi, è necessario prenotarsi entro giovedì 15 giugno.
Chi volesse arrivare a Comacchio il giorno prima, ci sarà la possibilità di visitare il centro storico e di immergersi nella festa del Carnevale estivo, con i caratteristici canali attraversati dalle barche addobbate per l’occasione.
Per prenotare il pranzo e per ulteriori informazioni contattateci.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 70,00
Info
stella stella stella

APARTHOTEL COSTA PARADISO

Lido Adriano, RA,  Viale Botticelli, 4/b, Italia
distanza 32.3 km

Le comodità dell'albergo, i servizi dell'appartamento..a pochi passi dal mare!

Mangia presso un Bikersfood

TRATTORIA CUBANA

Marina di Ravenna, RA
Distanza: 25,1 km

La Trattoria Cubana ha le sue origini nel 1965 quando la Sig.ra Irma e il Sig. Pino aprirono la loro attività che si chiamava delle 7 Sorelle, diventata poi Trattoria Cubana grazie a una marca di caf ...continua

RISTORANTE PIZZERIA PONTE DI FERRO

Via Madrara 1 Cotignola, RA
Distanza: 42,3 km

Il menù propone ottime grigliate di carne con la specialità del castrato, avendo conservato il meticoloso metodo della frollatura delle carni secondo la tradizione romagnola.Importanti sono i primi ...continua

RISTORANTE CA' AD PANCOT

Via Benzi 514 Cesena, FC
Distanza: 54,9 km

Ca' Ad Pancot vi propone deliziose pietanze nel rispetto della cucina tradizionale romagnola.
Il locale è il ...continua

OSTERIA DEL VICOLO NUOVO

Via Codronchi, 6 Imola, BO
Distanza: 63,8 km

Dal 1984 fantastici anni di gusto e passione all'Osteria del Vicolo Nuovo e non sentirli. Le sale piene di fascino, ricavate da un antico palazzo secentesco ex scuola di Gesuiti, sono affidate alle tr ...continua

RISTORANTE CERINA

Via San Vittore 936 Cesena, FC
Distanza: 64,8 km

Quattro ambienti per degustare i piatti tipici della nostra terra: la Romagna.Arrosti cotti al forno a legna e pasta fresca tirata al mattarello, sono i nostri fiori all’occhiello, per non parlare d ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa