BABBO NATALE IN MOTO

Il
Caserta, CE



Prossimo evento nella stessa zona:
8^ CASERTA TATTOO CONVENTION

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Tel. Piero HD 3474263367
Evento Aperto a tutti / Open to all

Manifestazione di Solidarieta' a favore dei Bambini meno fortunati e non... aperta a tutti i tipi di Due ruote..

Giocattoli, Caramelle, Clown&Mimo e tanti Babbi Natale in Sella. Si festeggia tutti insieme... NON FARTELO RACCONTARE... VIVILO !!!

Gli appassionati di Moto di tutte le marche si incontreranno per dar vita alla SETTIMA Edizione del "BABBO NATALE in MOTO" di CASERTA.

Sarà un GIRO all’insegna del SANO divertimento, elemento che da sempre contraddistingue le nostre Domeniche ... dopo un giro in città, ci recheremo al REPARTO di PEDRIATRIA dell'OSPEDALE di CASERTA con tutti i giocattoli e doni abbiamo comprato e che Porterete.

Si raccomandano "Giocattoli a norna CE", Libri e quanto puor rendere felice un "Bambino".

Non sostate con le 4 freccie lampeggianti .. iniziate a recuperare le vostre LIVREE da Babbo Natale nascoste in fondo all'armadio... primo punto d'incontro: "Reggia di Caserta", VIA DOUHET - Domenica, 15 Dicembre 2019 ore 0930.

Evento a "Scopo Benefico" -
Si raccomanda come sempre, a tutti i motociclisti che vorranno partecipare di tenere un comportamento corretto e rispettoso delle norme del Codice della Strada, evitando qualsiasi manovra o esibizionismo che possa recare danni a se stessi e ad altri.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 65,00

Info

CASA JAMMONE NAPLES B&B

Napoli, NA,  Via Avvocata, 7, Italia
distanza 26.3 km

Possibilità di tour in Vespa/Scooter per una panoramica della città e per scoprire la collina di Posillipo, il quartiere Chiaia ed il Vomero

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE AMICI MIEI

Via Monte di Dio, 77 Napoli, NA
Distanza: 28,0 km

Atmosfera magica nel cuore di Napoli Al Ristorante AMICI MIEI, ogni piatto è ben presentato, abbondante e profumatissimo, gli ingredienti sono di prima scelta e trattati senza snaturare il loro sapor ...continua

TRATTORIA IL FOCOLARE

Via Cretajo al Crocefisso, 3 Barano d'Ischia, NA
Distanza: 58,8 km

La Trattoria il Focolare è una pietra preziosa incastonata in uno dei polmoni verdi dell’isola d’Ischia, sulla collina del cretaio a Barano d’Ischia. La trattoria è il racconto autentico dell ...continua

CADILLAC RANCH

Pesche, IS
Distanza: 59,9 km

Due amici, una grande passione e un sogno. Il sogno americano che nasce in un piccolo paese molisano. The Boss (Benito) e The President (Cosmo) insieme dal 1993 sono una realtà del territorio molisa ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa