BEFANA ON THE ROAD 2014

Il
Salerno, SA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.befanaontheroad.it
Email. salernoinmoto@hotmail.it
Tel. 3292403702 FRANCESCO - 3428017330 ANTONIO
Evento Aperto a tutti / Open to all

Carissimi amici della befana on the road 2014 siamo giunti a poche settimane dall'evento e informiamo tutti coloro che vogliono partecipare di cosa siamo riusciti a combinare.
a differenza degli scorsi anni,finalmente abbiamo una location tutta nostra al coperto (centro agro alimentare )zona industriale di salerno,ben 1300 mq di giochi e stand del terzo settore.la data della befana on the road è il 12 gennaio 2014.L'evento è ad ingresso gratuito,la possibilità di test ride organizzati dalla honda magazine salerno e tutti i bambini avranno l'opportunità di poter giocare e intrattenersi grazie all'animazione del villaggio dei puffi di mercato San Severino capitanati da Mimmo Carratù che ci accompagna in questo cammino da 3 anni e un grazie anche a la legea che mette a disposizione tutti i suoi gonfiabili per regalare un sorriso a tutti i bambini che saranno presenti. La giornata inoltre sarà allietata dal mitico comico Angelo di Gennaro e da un nutrito gruppo di calciatori della Salernitana. Tutto il programma è specificato nella locandina e ricordiamo inoltre l'ingresso gratuito per tutti i partecipanti.dopo l'intervento in moto nel reparto di Pediatria dell'ospedale San Leonardo di Salerno la festa continuerà al ristorante Il Giardiniello dove ci sarà un menù convenzionato :
ANTIPASTO ALL'ITALIANA PIù SFIZI VARI
LASAGNA ROSSA
CREPS
COSCIOTTO A BELLAVISTA E PATATE AL FORNO
SALSICCIA E INSALATA
FRUTTA DI STAGIONE CON GELATO
TORTA DELLA BEFANA ON THE ROAD
VINO,ACQUA E BIBITE INCLUSE
CAFFè.......TOT 18€ è ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 9 GENNAIO 2014 CHI DECIDE DOPO SARà A DISCREZIONE DEL RISTORATORE L'OPPRTUNITà DEL PRANZO (IL TUTTO PER GARANTIRE UN SERVIZIO OTTIMALE SIA DEL PRANZO CHE DEI POSTI A SEDERE)

Programma sulla locandina.
Vi aspettiamo numerosi!!!

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

OSTERIA VINCANTO

Via Roma 29 Montemarano, AV
Distanza: 35,0 km

L'Osteria VinCanto si trova nel cuore del centro storico di Montemarano. Luogo ideale dove potersi sentire come a casa propria. Un locale che unisce, in un ambiente caldo e rilassante, i piatti tipici ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa