CORSICANDO 2020

Dal al
Porto Vecchio, Francia



 Zoom locandina

Tipo evento: motoincontro

Email. info@burgman650experience.it
Tel. 3925599507
Evento dedicato Suzuki

MINICROCIERA IN CORSICA 2020 COL DUMBO … con traghetto da Genova/Savona/Vado oppure Livorno….. dal 29 Maggio al 02 Giugno (tot. 4 notti)
Presso il Residence “Luna” al Porto Vecchio. Indirizzo dell'hotel: Route De Saint Cyprien - D 668, Porto Vecchio, Corsica.
Situato a Lecci, in un parco, a 100 metri dal fiume Oso e a 4 km dalla spiaggia di San Cipriano, il Résidence Luna vanta sistemazioni a ristorazione indipendente e il WiFi gratuito.
Gli appartamenti sono dotati di TV a schermo piatto con canali satellitari francesi, aria condizionata e bagno privato con doccia. La struttura fornisce asciugamani e allestisce i letti all'arrivo.
A disposizione anche un angolo cottura attrezzato con piano cottura, microonde e frigorifero, e una zona pranzo.
PREZZI: dal 29 Maggio al 2 Giugno (4 notti) un residence per 2 persone € 256,00 a coppia
e quindi entro il 20 maggio dovrete inviare la somma indicata a: Fulvio Borlotti sulla postepay n° ....che vi comunicherò……....p.s. per sapere di più sul programma collegarsi sul forum del club Experience..grazie
Si rammenta a TUTTI i partecipanti che dopo aver saldato il tutto (prima del 20 Maggio) e non vi presentate all'evento la somma versata NON vi verrà restituita PER NESSUN MOTIVO….Sardegna insegna!! ….. P.S. evento riservato solo ai possessori del burgman 650 Suzuki

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

RICKY'S COCKTAIL BAR & RESTAURANT

Porto Cervo, SS
Distanza: 61,1 km

Situati in un punto strategico lungo la strada che collega Abbiadori a Porto Cervo. Dotati di un ampio parcheggio ideale per incontri e raduni BIKERS anche nei periodi più caotici. Il Ricky’s è ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa