ELEFANTENTREFFEN 2022

Dal al
Solla, Germania



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.bvdm.de/aktivitaeten-und-fahrspass/elefantentreffen/
Evento Aperto a tutti / Open to all

Vi invitiamo al 62. Elefantentreffen del BVDM (Associazione federale dei Motociclisti) dal 28. - 30.1.2022.

Il raduno invernale di motociclisti più grande e più longevo del mondo si svolge a Loh, vicino a Solla nella Foresta Bavarese nel Comune di Thurmansbang, circa 40 km a nord di Passau.

Anche dopo oltre 60 anni restiamo fedeli alla nostra tradizione e offriamo ai motociclisti un´esperienza senza paragoni. L´atmosfera è particolare grazie ai partecipanti da tutta Europa e oltre. Attorno al fuoco da campo nelle conche innevate si odono lingue diverse e tutti si capiscono e festeggiano insieme pacificamente.

Nella "Hexenkessel" (la "conca della strega") di Loh non esistono differenze tra nazionalità, professioni, età o motocicletta. È ovvio che l´Elefantentreffen non ha bisogno di bande musicali o altro tipo di animazione.

Almeno una volta nella vita ogni vero motociclista dovrebbe esser stato all´Elefantentreffen del BVDM. Chi ha provato una volta questa atmosfera particolare, poi ritorno volentieri.

Quest´anno aspettiamo oltre 3000 partecipanti da tutta Europa. Naturalmente ci sono coppe e premi per la moto più bella, più personalizzata, per chi arriva da più lontano e per il motociclista più anziano. Siccome l´Elefantentreffen é un raduno di motociclisti, i quad sono escludi (e le automobili anche).

La quota di partecipazione é di 40 €. I soci del BVDM e del FEMA pagano 30 €.

A causa della pandemia di corona, abbiamo dovuto annullare l'Elefantentreffen nel 2021. Se l'ulteriore sviluppo della pandemia nel gennaio 2022 lo consentisse, vorremmo tenere l'Elefantentreffen.

Per fare questo, dobbiamo soddisfare i severi requisiti corona delle autorità tedesche. Terremo l'incontro solo per vaccinati o convalescenti con prove. Per la sicurezza della comunità, raccomandiamo a tutti i partecipanti di eseguire un test corona immediatamente prima della propria partenza per l'Elefantentreffen.

Dobbiamo esortare tutti i partecipanti a osservare le misure di sicurezza Corona:

Possono partecipare solo vaccinati e convalescenti conpassaporto vaccinale valido o prova di convalescenza con QR code (EU Digital COVID Certificate).

Sul sito, raccogliamo cognome, nome, indirizzo, numero di telefono o indirizzo e-mail. I documenti di identità ufficiali vengono anche visualizzati e confrontati con ilcertificato di vaccinazione presentato o la prova di convalescenza (EU Digital COVID Certificate).

I partecipanti dall'estero hanno bisogno di una registrazione di ingresso digitale per la Germania: https://www.einreiseanmeldung.de/#/ per favore fallo quando entri in Germania!

La raccolta dei dati di contatto avviene in forma elettronica. I dati vengono conservati per un periodo di quattro settimane e poi distrutti. I dati saranno trasmessi solo su richiesta delle autorità sanitarie competenti.

L'accesso all'area Elefantentreffen non sarà aperto fino a giovedì 27 gennaio dalle ore 08.00. Un arrivo prima non è possibile!

L'invito è soggetto a Corona. Abbiamo bisogno di un permesso ufficiale per l'evento. Se non ci viene concesso questo a gennaio a causa dell'ulteriore sviluppo della pandemia, annunceremo la cancellazione

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

stella stella stella

HOTEL WALDFRIEDEN

Spiegelau, ,  Bayerwaldstr. 14, Germania
distanza 12.5 km

Ciao cari amici motociclisti (Biker) Italiani!

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa