FRIENDS ON THE ROAD 6

Dal al
Sanza, SA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Email. sabinolaveglia@tiscali.it
Tel. Giuseppe 3473058139 - Sabino 3473587052
Evento Aperto a tutti / Open to all

[Allegato] Scarica allegato

Sabato 25 giugno presso ex Monastero loc. Salemme:
Start ore 19.00;
Ore 21.00 concerto live “Mimmo Langella & band” jazz/funky;
Ore 23 spettacolo “sexy conigliette”;
Ore 24 concerto live “Peppe o’blues & hell’s cobra band” rock&blues;
Domenica 26 giugno in piazza XXIV maggio a Sanza:
Ore 9.00 iscrizioni, colazione e consegna gadget;
Ore 10.00 show trial acrobatico “Team Bisogno” di Cava dei Tirreni;
Ore 12.00 aperitivo;
Ore 13.00 partenza motogiro;
Ore 13.30 pranzo Agriturismo “Le Cascine” a Casalbuono;
Ore 16.00 estrazione a premi e premiazioni.

Passione, competenza, entusiasmo hanno spinto nel 2012 un gruppo di appassionati delle due ruote a riunirsi e fondare a Sanza un Motoclub denominato WILD BULLS BIKERS.
Le attività del Club, le iniziative sempre più emozionanti e coinvolgenti hanno consentito le adesioni di tanti altri appassionati portatori di nuovo entusiasmo e nuove idee, permettendo la crescita non solo nel numero dei soci ma soprattutto nell’offrire a tutti i presenti nel giorno del motoraduno, ogni volta qualcosa di speciale e gradevole.
Nei due giorni dell’evento FRIENDS ON THE ROAD 6 che si svolge come di consueto presso l’ex Monastero Salemme (CEA) splendida location incastonata tra il verde dei boschi di Sanza e poco fuori del paese dove è possibile campeggiare (quante tende abbiamo visto montate in questi anni!), gli organizzatori hanno potuto offrire ai presenti eccellenti spettacoli musicali e di cabaret.
La presenza di centinaia di moto di ogni marca e genere ha permesso anche a chi non è appassionato di immergersi in una miriade di colori e cromature, di entusiasmarsi al rombare dei motori ed apprezzare le diverse ambientazioni volute dagli organizzatori (come non ricordare le ultime due scenografie ambientate nel mondo country e pirata).
Il prossimo motoraduno (25/26 giugno p.v.) nasce con l’intento di valorizzare l’immagine del territorio (Parco Nazionale), le risorse, la cultura e i prodotti tipici locali in relazione alle nuove esigenze espresse da un segmento turistico nazionale ed internazionale in forte espansione come quello moto turistico. L’obiettivo principale è promuovere e proporre le bellezze paesaggistiche e i percorsi enogastronomici del territorio nel circuito degli itinerari moto turistici italiani ed Europei attraverso escursioni e visite guidate.
Nel corso dell’evento verranno proposte, iniziative in materia di educazione e sicurezza stradale per la divulgazione di una nuova cultura motociclistica che metta al primo posto il rispetto delle regole della strada. Tutto questo senza dimenticare i momenti di spettacolo che avranno il loro culmine con l’esibizione di trial acrobatico nella piazza principale di Sanza.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

TRATTORIA DA SPADINO

Via Michele Volini, 22 Castelmezzano, PZ
Distanza: 65,8 km

Anche se entrate da Spadino e avete già cenato viene la voglia di ricominciare !Ottima cucina locale, servizio rapido.Vicino al centro del paese. Parcheggio pubblico nelle vicinanze. ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa