FRIENDS ON THE ROAD 7

Dal al
Sanza, SA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito https://www.facebook.com
Email. motoraduno@wildbulls.it
Tel. 3451120342
Evento Aperto a tutti / Open to all

[Allegato] Scarica allegato

Start ore 17.30
Partenza giro Vallo di Dianoo ore 20.30
Rientro ore 21.30 Agriturismo Villa Balbi, wine, buffet, beer, gruppi live, dj Sorrento Music, free camping area.
Aperto a tutti i tipi di moto.
Unica data in notturna.

Passione, competenza, entusiasmo hanno spinto nel 2012 un gruppo di appassionati delle due ruote a riunirsi e fondare a Sanza un Motoclub denominato WILD BULLS BIKERS.
Le attività del Club, le iniziative sempre più emozionanti e coinvolgenti hanno consentito le adesioni di tanti altri appassionati portatori di nuovo entusiasmo e nuove idee, permettendo la crescita non solo nel numero dei soci ma soprattutto nell’offrire a tutti i presenti nel giorno del motoraduno, ogni volta qualcosa di speciale e gradevole.
Nel giorno dell’evento FRIENDS ON THE ROAD 7 che si svolge presso l’agriturismo Villa Balbi splendida location incastonata tra il verde dei boschi di Sanza, ad un passo dal fiume Bussento e poco fuori del paese dove è possibile campeggiare gratiutamente, gli organizzatori hanno potuto offrire ai presenti eccellenti spettacoli musicali e di cabaret.

La presenza di centinaia di moto di ogni marca e genere ha permesso anche a chi non è appassionato di immergersi in una miriade di colori e cromature, di entusiasmarsi al rombare dei motori ed apprezzare le diverse ambientazioni volute dagli organizzatori.

Il prossimo motoraduno (sabato 24 giugno p.v.) nasce con l’intento di valorizzare l’immagine del territorio (Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano), le risorse, la cultura e i prodotti tipici locali in relazione alle nuove esigenze espresse da un segmento turistico nazionale ed internazionale in forte espansione come quello moto turistico.

L’obiettivo principale è promuovere e proporre le bellezze paesaggistiche e i percorsi enogastronomici del territorio nel circuito degli itinerari moto turistici italiani ed Europei attraverso escursioni e visite guidate.

Nel corso dell’evento verranno proposte, iniziative in materia di educazione e sicurezza stradale per la divulgazione di una nuova cultura motociclistica che metta al primo posto il rispetto delle regole della strada. Tutto questo senza dimenticare i momenti di spettacolo che avranno inizio in piazza San Francesco a Sanza.

BUONA STRADA BIKERS


[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

TRATTORIA DA SPADINO

Via Michele Volini, 22 Castelmezzano, PZ
Distanza: 63,1 km

Anche se entrate da Spadino e avete già cenato viene la voglia di ricominciare !Ottima cucina locale, servizio rapido.Vicino al centro del paese. Parcheggio pubblico nelle vicinanze. ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa