HIBERNI MARIS RUN 2019

Il
Lecce, LE



Prossimo evento nella stessa zona:
LECCE TATTOO FEST

 Zoom locandina

Tipo evento: motogiro

Sito https://www.facebook.com
Email. blackdevilsmcsalento@gmail.com
Evento Aperto a tutti / Open to all

Il nostro RUN invernale è arrivato, ci vediamo domenica mattina al twentyfour, alle 8 saremo già lì ad aspettarvi con colazione a base di caffè pasticciotti leccesi cornetti, ecc . Partiremo per un giro lungo strade di campagna che ci porteranno alla vista del nostro amato mare. Proseguiremo fino a San foca, dove sosteremo per un aperitivo o una semplice passeggiata in spiaggia. Così fatto indirizzeremo le nostre forcelle verso Lecce e il twentyfour dove chi vorrà fermarsi con noi potrà gustare carne alla griglia e altre bontà, tutto annaffiato da ottima birra. Quindi noi saremo felici se vorrai essere dei nostri e sei il benvenuto o la benvenuta.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

MR JAMESON

Salve, LE
Distanza: 56,4 km

Mr Jameson è un locale polifunzionale che sfugge a possibili classificazioni e per questo è ricco di fascino. Entrando vi sembrerà di essere in un grande pub irlandese ma poi noterete una grande cu ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa