IL CLASSICO - ISOLA D'ELBA E MAREMMA

Dal al
Scarlino, GR



 Zoom locandina

Tipo evento: motovacanza

Sito www.ilclassico.eu/isola-delba-e-maremma/
Email. booking@chiantilive.it
Evento Aperto a tutti / Open to all

Un nuovo appuntamento in moto in Toscana, una tre giorni piena di fascino e adrenalina, territori vicini ma nello stesso tempo molto differenti.
Un viaggio alla scoperta di un territorio che in moto lascia nettamente senza fiato, in puro stile "Il Classico"!!!

Il primo giorno il Tour Isola D’Elba sarà la nostra meta, un percorso che attraverso strade sterrate e tratti di asfalto andrà a scoprire gli angoli più nascosti dell’Isola.

La seconda giornata sarà Maremma, in autonomia, o per chi lo desidera accompagnati da persone dell’organizzazione andremmo a scoprire questo bellissimo territorio, tra mare, sugherete, allevamenti di bestiame, un territorio con una bassissima densità abitativa dove la natura la fa da sempre da padrona.

Il Terzo Giorno Maremma Wine, solo mezza giornata ma intensa, trasferimento in gruppo su un percorso On-Off guidati da l’organizzazione, ci attende la fattoria di ROCCA DI MOTEMASSI dove altre a visitare la tenuta con i suoi vigneti, la cantina, il Museo della Cultura Contadina e i suoi allevamenti di Vacche Maremmane e Maiali di cinta gusteremo Vino e prodotti tipici della zona prima di salutarsi e darsi appuntamento ad un nuovo Evento/Tour.

La base dell’Evento è il GLAMPING VALLICELLA di Scarlino (GR), dove partiranno e Arriveranno tutti i Tour delle tre giornate dell’evento.
L’Evento alla prima edizione sarà a numero chiuso e con un numero di partecipanti limitato. Coloro che vorranno partecipare potranno acquistare i Pacchetti Viaggio che desiderano:
- TOUR ISOLA D’ELBA
- TOUR MAREMMA
- MAREMMA WINE

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 49,00
Info
stella stella stella stella

VILLAGGIO MARE SI

Follonica, GR,  S.P. Vecchia Aurelia km 45.600, Italia
distanza 13 km

Trascorri le tue vacanze al mare in Toscana negli appartamenti del nostro villaggio vacanze.

BOOKING

€ 134,00
Info
stella stella stella stella

VILLAGGIO IL GIRASOLE

Follonica, GR,  Viale Italia, 340 - Loc. Pratoranieri , Italia
distanza 15.7 km

Adatto a tutti coloro che desiderano una Vacanza all’insegna del Comfort, del Buon Cibo, della Serenità ma senza rinunciare al Divertimento.

Mangia presso un Bikersfood

OSTERIA MAMMA CARLA

Piombino, LI
Distanza: 36,0 km

Un’osteria tipica toscana nel cuore del centro storico Piombinese. Osteria Mamma Carla, a Piombino, è un ristorante trattoria dove gustare tutti i più autentici sapori tipici della terra toscan ...continua

RISTORANTE LA SPERANZA

Colle di Val D’Elsa, SI
Distanza: 54,6 km

Il ristorante la Speranza a Colle Val D’Elsa, in piena campagna, appena fuori dal paese, è una rustica trattoria che prende il beneaugurante nome dalla località in cui si trova: La Speranza. Disp ...continua

DAL TOSCANO SAPORI E TRADIZIONE

San Gimignano, SI
Distanza: 65,8 km

Gusta i sapori della toscana immerso nelle stupende colline di San Gimignano. I nostri piatti racchiudono tutta la tradizione regionale perché fatti da mani esperte e perché utilizzano i migliori ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa