ITALIAN TOURIST RALLY F.M.I. 2011

Dal al
Castellabate, SA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito http://www.cilentobikers.it
Email. info@cilentobikers.it
Tel. 3381761121 - 3356568458 - 3925178127
Evento Aperto a tutti / Open to all

la manifestazione comincia mercoledi 7 settembre 2011 alle ore 16,00, al porto di San Marco di Castellabate (Sa), con l’accoglienza, la registrazione e la sistemazione (albergo o camping, secondo le prenotazioni) dei Partecipanti; alle ore 20.00 la cena in un ristorante sul mare a Punta Licosa; a seguire ..il pernottamento.

Il giovedi 8 settembre 2011, dopo la prima colazione, alle ore 9.00, partenza alla volta delle Grotte di Pertosa e visita delle stesse (ticket compreso nel pack); lungo la strada soste per il pranzo a buffet in loc. Albanella e presso due Aziende produttrici di Latticini con visita ai caseifici ed abbondanti degustazioni dei loro prodotti; una sosta a Paestum per ammirare gli splendidi Templi è d’obbligo; poi, si torna a S.Maria – contrada Lago dove ci attende la “Sagra del Contadino” con la cena a base di prodotti delle Terre Cilentane cucinati secondo le più antiche tradizioni locali; musiche folk e tanta allegria!

Venerdi 9 settembre 2011, prima colazione ed alle ore 8.30 pronti, al porto di San Marco, per l’imbarco su battelli turistici che ci porteranno, costeggiando, fino a Palinuro; Visita delle più famose Grotte Marine e un magnifico bagno nelle acque di una splendida caletta alla quale si accede soltanto dal mare; il pranzo “a tema”: una imbarcazione attrezzata a cucina “abborderà” i nostri battelli e cucinando pesce sotto i nostri occhi, ci servirà pietanze gustose e fumanti; ritorno a S.Marco; poi, in moto, tutti a contrada Lago e, per rimanere in tema, “Sagra del Pescatore e del Pescato” per la cena a base di pesce, condita da tanta musica, balli e tanta allegria.

Sabato 10 settembre 2011, prima colazione ed alle ore 9.00, tutti in moto e partenza per il “gran tour del Cilento”: contrada Lago, Alano, San Pietro, Torchiara, Rutino (visita delle Cantine Barone e buffet),Laureana (visita del Museo della Comunità Montana e buffet), Perdifumo (buffet in piazza), Zoppi, Cosentini (visita produzione e lavorazione fichi bianchi del Cilento e degustazione), Capograssi, Serramezzana, San Mauro (visita Frantoi e buffet prodotti tipici conditi con l’olio del Cilento), Pollica, Pioppi (visita del Museo del Mare e buffet), Acciaroli, Agnone (visita fabbrica del “limoncello” e degustazione), Ortodonico ( visita al Museo dell’Arte Contadina e buffet in piazza di dolci tipici e salciccie cotte alla brace); rientro e, ….per chi ha ancora spazio nel pancino, cena!La serata proseguirà sul Lungomare di Santa Maria con un buon caffè e la visita all’esposizione dell’Arte, Mestieri e Prodotti delle nostre Terre , tanta musica e balli folkloristici Cilentani; poi tutti a nanna!

Domenica 11 settembre 2011, dopo la prima colazione, alle ore 10.00 partenza per la visita del Borgo Medievale di Castellabate, del Porto Greco‐Romano di San Marco e per finire, della Punta e dell’isola di Licosa (….sperando di intravedere Leucosia, la sirena che incantò Ulisse con il suo canto); pranzo a Punta Licosa, consegna di caratteristici oggetti ricordo della manifestazione, ringraziamenti a tutti i Partecipanti ed ….Arrivederci alla prossima edizione.
Quote di Partecipazione

Abbiamo previsto, per soddisfare le più disparate esigenze e per avvicinare i moto turisti a questa nuova innovativa formula ideata dalla Commissione Turistica Nazionale FMI, vari “pacchetti” che prevedono la partecipazione a tutto il programma con la scelta della sistemazione alberghiera di alto livello o in camping (con attrezzatura propria) o la partecipazione solo ad alcuni momenti del Tour, con tariffe quanto mai basse e personalizzabili secondo la propria disponibilità di tempo. Il dettaglio è nell’ultima pagina.

(nota: solo la partecipazione al programma completo (pack A e B ) viene considerata valida ai fini dell’Albo Fedeltà ai Tourist Rally FMI)
Come partecipare

E’ indispensabile la prenotazione che va inoltrata, a mezzo e‐mail ( mvclub@libero.it), nei termini che presto indicheremo ,allegando il modulo di adesione compilato in ogni sua parte e specificando quale pacchetto si sceglie e per quante persone, va allegata inoltre copia del bonifico effettuato sul conto IT 77 F 07601 15200 000008301848 intestato a: Luigi Ardizio e Costabile Gatto. Seguirà e‐mail di conferma dell’avvenuta iscrizione da parte dell’Organizzazione.

La modulistica e le date di prenotazione verranno pubblicate quanto prima su: www.federmoto.it, www.nicolamoto.net, www.cilentobikers.it, www.mototuristidelvesuvio.it

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa