ATTENZIONE!!
MOLTI EVENTI POTREBBERO ESSERE STATI ANNULLATI O RIMANDATI.
VERIFICATE NEI SITI UFFICIALI GLI AGGIORNAMENTI.

LA 500 MIGLIA SICILIANA

Dal al
Palermo, PA



Prossimo evento nella stessa zona:
MOTOAKKIANATA RIMUN TIPIDDIRINU 2022

 Zoom locandina

Tipo evento: autoraduno

Sito http://www.fiat500clubsicilia.it/eventi/la-500-miglia-siciliana
Email. fiat500clubsicilia@gmail.com
Tel. 347.8865125
Evento dedicato Evento riservato

Il Fiat 500 Club Sicilia, tra le numerose attività ed iniziative che propone nel corso dell’anno, ha confermato l’edizione 2022 della 500 Miglia Siciliana, in programma dal 22 al 25 aprile.

Un evento rivolto ai possessori di auto d’epoca che hanno confermato la loro adesione anche fuori dai confini siciliani, poiché figurano tra le trenta vetture confermate, che hanno determinato la chiusura delle iscrizioni, anche equipaggi provenienti dalle province di Lucca, Varese, Vicenza, Taranto, Roma, Livorno e Frosinone.

Il club isolano affiliato ad ACI Storico ha ideato un percorso mozzafiato tra le bellezze del territorio, con una quattro giorni che prenderà il via da Palermo venerdì 22 aprile all’interno del Parco Villa Filippina (sede del club), dove avverrà la registrazione delle vetture, la consegna del numero identificativo e dello zaino contenente abbigliamento ed il materiale per la navigazione stradale, il tutto in presenza del Presidente dell’ACI Palermo il Dr Angelo Pizzuto. Prima della partenza il club offrirà a tutti gli equipaggi un aperipranzo con piatti tipici della tradizione siciliana, momento che precederà l’accesione dei motori per raggiungere Milazzo, dove si trascorrerà la prima notte. Il sabato si raggiungerà Taormina, dove una passeggiata nel centro della cittadina precederà un piacevole pranzo, prima di risalire sulle auto alla volta di Siracusa, dove verrà visitata Ortigia.

La domenica sarà un’altra giornata in cui verranno percorsi svariati chilometri, con gli equipaggi che toccheranno località affascinanti come Noto, Modica ed Agrigento dove si terrà l’ultimo pernottamento. Nella mattinata del lunedì invece è prevista un’interessante visita della “Valle dei Templi” che anticiperà la partenza per Sciacca. Successivamente avverrà la consegna dei trofei ricordo a tutti i partecipanti, che rientreranno in serata nel capoluogo siciliano.

[Banner Cartaigienica.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa