MOTOGIRO DI SICILIA

Dal al
Palermo, PA



Prossimo evento nella stessa zona:
EXHIBITION VESPA

 Zoom locandina

Tipo evento: motogiro

Affiliato F.M.I.

Sito https://www.facebook.com
Evento Aperto a tutti / Open to all

In molti possono organizzare un tour motociclistico… In fondo basta poco, ci si può rivolgersi ad un tour operator oppure fare da soli con l’aiuto di internet preparare un itinerario prenotare alberghi e ristoranti non è un impresa difficile.
Le caratteristiche che però rendono unico il Moto Giro di Sicilia sono queste:
• è organizzato da un gruppo di moto club F.M.I. che vivono nel territorio, conoscono gli angoli più suggestivi, le strade più belle, i cibi migliori.
• Se a tutto questo aggiungi la sicurezza garantita da una grande organizzazione come la FMI, il servizio staffette, la logistica, la buona compagnia e non ultimo il vantaggio economico che solo una associazione senza scopo di lucro può dare capisci che…
il Moto Giro di Sicilia è un evento che è destinato a cambiare l’idea stessa del turismo in moto, un evento di svolta, un nuovo modo di concepire il viaggio, un occasione da non perdere per tutti i moto turisti che amano la Sicilia o che hanno da sempre desiderato conoscerla nella sua essenza più vera.
Ora tocca a te, il periodo è quello giusto, la primavera siciliana è famosa per le sue temperature miti, per i suoi profumi, i ponti in occasione del 25 aprile e del 1 maggio e la sicura convenienza economica non danno alibi di sorta. Ricorda però di prenotare in tempo, il Moto Giro di Sicilia sarà infatti a numero chiuso e potresti non trovare posti disponibili. Ti aspettiamo…

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

stella stella stella stella

SIRENETTA HOTEL

Isola delle Femmine, PA,  Viale dei Saraceni, 81, Italia
distanza 15.7 km

Renderemo la tua vacanza indimenticabile!

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa