MOTOGRAFANDO IN VESPA

Il
Foggia, FG



Prossimo evento nella stessa zona:
6^ MOTO PASSEGGIATA

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.motografando.it
Email. info@motografando.it
Tel. 388.9795855
Evento Aperto a tutti / Open to all

Il Fotomotoclub Motografando di Foggia,

in collaborazione con il Vespa Club Foggia Gargano, organizza per domenica 20 Maggio 2012 il “1° Motografando in Vespa”,



Raduno con costumi d’epoca e concorso fotografico in Banco e nero.




R E G O L A M E N T O/P R O G R A M M A



1.Per partecipare all’evento occorre essere iscritti al Fotomotoclub Motografando per il concorso fotografico ed essere soci del Vespa Club Foggia Gargano o di altri Vespa Club accreditati dal Vespa Club d’Italia per il raduno .
2.Il ritrovo è previsto per domenica 20 maggio 2012 alle ore 08,30 in Corso Vittorio Emanuele (Foggia).Verranno effettuate le registrazioni con il contestuale ritiro della prima tranche di gadget, con mostra statica dei mezzi e primi scatti fotografici validi per il concorso fotografico.
3.Alle ore 10.30 inizio giro turistico con arrivo al Santuario di Valleverde a Bovino (Fg) per partecipare alla celebrazione della Santa Messa con benedizione dei partecipanti.
4.Alle ore 12.30 si prosegue il tour con tappa in corso Vittorio Emanuele a Bovino; sosta e degustazione di prodotti tipici locali a cura della Osteria NDO SAVERIE LU CONTE ; scatti liberi a tema.
5.Nel primo pomeriggio seconda tappa, Troia con visita alla Cattedrale e al Museo Diocesano; scatti liberi a tema.
6.Alle ore 17.30 rientro a Foggia e sosta in piazza Umberto Giordano con degustazione del gelato di Gabrielino e ulteriore mostra statica; scatti liberi.
7.Ore 19.00 chiusura dell’evento con consegna della seconda tranche di gadget.
8.L’iscrizione al raduno ed alla degustazione dei prodotti tipici di Bovino deve avvenire entro il 15 Maggio 2012 presso la sede del Fotomotoclub Motografando sita a Foggia in Via Luigi Turtur n. 36 nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 19.30 alle ore 21.30.
9.Il costo dell’iscrizione è di 10 euro.
10.Il costo della degustazione a Bovino è di 10 euro.
11. Durante il percorso turistico i partecipanti potranno approfittare per scattare le foto che consentiranno di partecipare al concorso.
12.Dal 31 maggio all’ 8 giugno le fotografie scattate durante il raduno verranno esposte in uno stand situato in Via Saverio Altamura (traversa Area Pedonale) in una mostra fotografica gestita direttamente dal Fotomotoclub Motografando in collaborazione con i commercianti di Via Saverio Altamura.
13.Gli iscritti al raduno che decideranno di partecipare alla Mostra fotografica, dovranno versare euro 5 e dovranno consegnare nella settimana successiva (non oltre il 25 maggio) n. 1 foto dell’evento in formato elettronico presso la sede del Fotomotoclub Motografando in Via Luigi Turtur n. 36 a Foggia dove riceveranno un ulteriore gadget.
14.Potranno iscriversi al concorso fotografico tutti, anche se non proprietari di una vespa. In tal caso si ha il solo obbligo di iscrizione al Fotomotoclub Motografando.
15.Il giorno 8 giugno 2012 in Foggia in Via Saverio Altamura si terrà la premiazione finale del concorso fotografico.
16.I premi del concorso fotografico sono: 1° posto Canon Reflex 550D, 2° posto CANON G12, 3° posto CANON HS130, dal 4° al 10° una macchina fotografica digitale compatta. Inoltre verra' premiato il partecipante che avrà, in maniera migliore, interpretato con l'abbigliamento, l'epoca di riferimento del proprio mezzo: come riferimento si considera l’anno di produzione della vespa con la quale partecipa al raduno.
17.Le foto saranno giudicate dal life photographer sig. Cosmo Mario Andriani e verranno pubblicate sui seguenti siti internet: www.naturalisticphotos.net, www.motografando.it, www.vespaclubfoggiagargano.it

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 54,00
Info
stella stella stella stella

GRAN PARADISO HOTEL SPA

San Giovanni Rotondo, FG,  Viale Aldo Moro, snc, Italia
distanza 32.1 km

Meta ideale per trascorrere una magnifica vacanza sul Gargano, Grandi spazi, parcheggio interno, Spa, ludoteca, Piscina esterna, ristorante, bar...

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa