MOTOR STREET FOOD: LA TAPPA FINALE
Dal al
Biassono, MB
Tipo evento: motoraduno
Email. info.motorstreetfood@gmail.com
Tel. 3335396957
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Il tour 2024 di MOTOR STREET FOOD si concluderà in grande stile con l'ultima tappa a Biassono, dal 27 al 29 settembre, in Piazza Don Ghioni. Un evento attesissimo, realizzato in collaborazione con gli amici di CFMoto Italia, e fortemente sostenuto dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Biassono e grazie al contributo gratuito del progetto Tiki Taka.
La tappa finale di MOTOR STREET FOOD promette un programma ricco e variegato, pensato per tutte le età e per tutte le passioni. Per tre giorni, i visitatori potranno vivere un'esperienza unica, all'insegna del divertimento, del buon cibo e dell'inclusione sociale.
Gli highlights dell'evento includono:
Tre show di freestyle al giorno: Gli spettacolari piloti della Pirate Troop, di Emanuel Angius , si esibiranno in acrobazie mozzafiato che terranno tutti col fiato sospeso.
Stunt show di Jesse James Serblin di otto anni , figlio d’arte di Dan Serblin, pioniere del quad freestyle in italia. In sella da quando ha iniziato a camminare. Primo show all’età di 3 anni. Ambassador mondiale per la ditta Cf moto che ha subito creduto in lui. Ha partecipato a Tu Si Que Vales l’anno scorso. Più piccolo stunt europeo. Da quest’anno è iniziata anche la sua carriera di freestyle motocross
Street food d’eccellenza: I migliori banchi e food truck offriranno un'ampia selezione di cibi provenienti da tutto il mondo, per un'esperienza culinaria imperdibile.
Area giochi gonfiabili: Un'area interamente dedicata al divertimento dei più piccoli, con giochi gonfiabili per garantire ore di allegria.
Prova minimoto elettriche: I bambini dai 18 mesi in su potranno provare l'emozione di guidare le minimoto elettriche grazie alla scuola Bimbi in Moto.
Buggy terapia per ragazzi speciali: L'attività regina dell'evento, completamente gratuita e benefica, vedrà ragazzi speciali protagonisti di un giro in pista a bordo di un buggy, guidato dal celebre stunt rider Maurizio Perin, detentore del Guinness World Record e amato da tutti.
Tornei inclusivi di calcio e basket per ragazzi speciali: Un'occasione per promuovere socialità e inclusione attraverso lo sport.
MOTOR STREET FOOD a Biassono non è solo un evento, ma un’occasione per promuovere valori importanti come l'inclusione e la partecipazione sociale. Grazie al supporto dell'Assessorato delle Politiche Sociali del Comune di Biassono e alla collaborazione con CF MOTO Italia, questo evento rappresenta la chiusura ideale per un tour che ha portato entusiasmo e gioia in ogni tappa.
Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la tappa finale di MOTOR STREET FOOD 2024!