MOTOTOUR L'ISOLA DEI PIEGOSI 2

Dal al
Caltagirone, CT



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.gsriders.org
Email. info@gsriders.org
Evento Aperto a tutti / Open to all

DESCRIZIONE:

Lunedì 5, ore 12,00 aperitivo di benvenuto e pranzo a Caltagirone. Dopo la sistemazione in hotel, trasferimento a Piazza Armerina per visita ai "Mosaici della Villa del Casale" e giro panoramico al Duomo di Piazza Armerina.

Martedì 6, Tour e visita della "Valle dei Templi" di Agrigento, trasferimento a Realmonte per ammirare la "scala dei Turchi" con successiva sosta a mare, pranzo libero, e rientro nel pomeriggio, cena in hotel.

Mercoledì 7, Tour del Barocco Ibleo nell'antica Ragusa Ibla, Modica e Scicli. Pranzo a base di pesce nel vecchio borgo marinaro di Marzamemi, trasferimento a Punta Secca presso la "Casa del Commissario Montalbano".

Giovedì 8, Tour dell'ETNA e Taormina. Raggiungeremo il vulcano più alto d'Europa attraversando la "valle del Pistacchio di Bronte" dove faremo una colazione a base di granite e dolci tipici siciliani anche a base di pistacchio. Pranzo in quota sull'Etna e successiva discesa a Giardini Naxos per sosta bagno....a mare e poi su a Taormina ed il borgo medioevale di Castelmola per degustare una bevanda moooolto particolare tipica del luogo.

Venerdì 9, Tour a Siracusa con visita al parco archeologico e della suggestiva isola di Ortigia con sosta pranzo. Trasferimento a Noto e successivamente a Palazzolo Acreide per sosta ristoratrice a base di "dolcezze varie".

Sabato 10 mattina , chiusura del tour.

Tariffa ultrascontata (con esibizione tessera, gratuita) per la nave con imbarco a Napoli ed arrivo a Catania.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa