ROAD ADVENTURE IN THE NIGHT 2011

Dal al
Catania, CT



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://muvemuni.forumativo.com/
Email. muvemuniragazzi@gmail.com
Tel. 095 531228
Evento Aperto a tutti / Open to all

DESCRIZIONE:

Quando è nato il Road Adventure è diventato fin da subito punto di aggregazione dei motociclisti e grazie all'entusiasmo,alla semplicità e alla trasparenza della sua organizzazione possiamo dire che la sua scorsa edizione ne è stata la conferma. L'obbiettivo prefisso infatti continua ad essere quello di far capire che i bikers sono tutti Amici, perchè uniti dalla passione,dalla moto e dalla strada.
Nella sua prima edizione in veste notturna, quindi il Road Adventure si prospetta come un evento pieno di motociclisti e di divertimento obbligatoriamente non solo su strada!
La "notturna estiva" è diventato un evento imperdibile per percorrere chilometri insieme a dei veri motociclisti ma soprattutto socializzare con i bikers che si fiancheggiano durante tutto il percorso.


L'appuntamento del Road Adventure in the night è Sabato 11 Giugno alle ore 20.00 , presso il Rifornimento Esso dopo il centro commerciale Etnapolis (strada a scorrimento veloce Catania-Paternò). Da qui si partirà per uno stupendo itinerario mai fatto prima di notte per un totale di 220km di strade e asfalto da divorare.

L'arrivo è previsto in mattinata nella località turistica di Calanovella, dove nella giornata di Domenica 12 giugno, ci attende il GIVI DAY con una stupenda festa in piscina,animazione, stand espositivi, musica e intrattenimento con esibizione delle ragazze girlswash e tante altre sorprese da scoprire.


Sarà un esperienza imperdibile per chi vive la moto a 360°

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

ARRUSTI E MANGIA

Siracusa, SR
Distanza: 53,5 km

La buona carne in tavola.....e da un po".....i primi a base di carne, il primi di pesce e il pesce alla brace. RistoMacelleria..le nostre carni: tutte cotte sulla Brace: vitello, pollo, cavallino, as ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa