SICILIA MOTO RIDE 2019

Dal al
Cefalù, PA



 Zoom locandina

Tipo evento: motovacanza

Sito http://www.siciliamotoride.it
Email. info@motoclubmediterraneo.it
Tel. 3289163880
Evento Aperto a tutti / Open to all

Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour è un lungo viaggio in Sicilia effettuato da motociclisti alla scoperta dei luoghi.
Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour, è un’avventura in moto dedicata esclusivamente ai piaceri dei motociclisti a partire dalla magnifica location siciliana. Se tu sei una donna, un uomo, un motociclista della domenica e anche di più, da solo o in coppia, troverai la tua felicità nella gamma dei piaceri proposti. Sul manubrio della tua moto percorrerai le più belle e panoramiche strade delle provincie siciliane per scoprire la Sicilia e, dopo aver navigato fra curve e tornanti, magari fare un bel bagno in un Mar Mediterraneo ancora accogliente in Ottobre.
Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour è convivialità, piloti di tutti i livelli e di età uniti dallo spirito del motociclista.
Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour è un pasto in comune, strade monumenti e paesaggi da scoprire con il piacere di farlo con altri motociclisti e ogni sera una grande cena di chiusura all'arrivo.
Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour è un'avventura eno-gastronomica in moto, sulle meravigliose strade siciliane per Mototuristi che vogliono vivere i meravigliosi paesaggi in compagnia e gustare i migliori prodotti della gastronomia locale.
Sicilia Moto Ride Moto Grand Tour è una manifestazione turistica. Ai partecipanti è consegnata una tabella di marcia e attraverso una cartina stradale segneranno il percorso alla scoperta di panorami, dei punti di sosta artistici, storici e soprattutto culinari. Si svolgerà dal 4 al 7 Ottobre 2018.
La partecipazione è aperta a tutti i motociclisti con qualsiasi tipo di moto. Saranno giorni di allegra spensieratezza e amicizia a bordo delle nostre amate moto e.…. Portatevi il costume ..........

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella

VILLA GAIA HOTEL

Cefalù, PA,  Via Maestro Pintorno, 101, Italia
distanza 7.3 km

... prenota subito la tua vacanza con vista sul mare. Piccolo hotel dotato di tutti i comfort con ampio e comodo parcheggio accanto hotel.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa