SOUTH’S CHEYENNE 2017

Dal al
Manduria, TA



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Email. southscheyenne@gmail.com
Tel. Mimmo 1% 3485436466
Evento Aperto a tutti / Open to all

Lo storico MOTORADUNO ed il più GRANDE FESTIVAL del Sud Italia.

In occasione del 15° Anniversario degli INDIAN BIKERS Motorcycle Club Taranto 1%, ritorna il SOUTH’S CHEYENNE INTERNATIONAL BIKE SHOW & METAL/ROCK FESTIVAL, motoraduno in grande stile legato alla cultura bikers old school, un evento che è diventato negli anni un’ icona del movimento sia BIKERS che MUSICALE di tutto il Sud Italia!
Una tre giorni indimenticabile dal 4 al 6 Agosto 2017.

Contestualmente al raduno già ricco di intrattenimenti, show, biker’s games e sorprese, si avvicenderanno sul palco oltre 40 Band nel METAL /ROCK FESTIVAL con headliners nelle tre serate PINO SCOTTO, FOLKSTONE e LACUNA COIL!! Come nelle altre edizioni, anche quest’anno ci sarà un contest per band Rock e Metal, al primo classificato per ogni categoria, verrà consegnato un premio in denaro di € 1.000 e l’opportunità di esibirsi nella serata conclusiva sullo stesso palco dei LACUNA COIL!!!

La giuria sarà composta da professionisti del settore, nomi importanti del panorama musicale Nazionale e non solo come: PINO SCOTTO, DJ TOKY di VIRGIN RADIO, Camillo Fasulo di Radio CICCIO RICCIO, capo redattori di note riviste musicali, organizzatori di Eventi Rock e Metal del Sud Italia e tanti altri!!!
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Giugno 2017.
il VERDETTO per entrambe le categorie, verrà annunciato nel corso della serata del 5 Agosto, nella quale avverrà anche la premiazione.

PROGRAMMA:

VENERDI’ 4 AGOSTO

– H.17.00 – Inizio del Contest tra le band METAL
– H.22.30 – PINO SCOTTO + Evillive + Stillness’Blade + Soul of Steel.

SABATO 05 AGOSTO

– H.17.00 – Inizio del Contest tra le band ROCK
– H.22.30 – FOLKSTONE + Subliminal Fear + Motel Noir + D With Us.

DOMENICA 6 AGOSTO

– H.18:00 – Vincitori dei Contest + WaterCrisis + Ninfea + Breking Larsen Theory + Elegy of Madness + Psycholies.
– H.22.30 – LACUNA COIL.

Il tutto in collaborazione con MORRIGAN PROMOTION

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

MISERIA E NOBILTA'

Alberobello, BA
Distanza: 61,0 km

Miseria e Nobiltà, a 10 minuti a piedi dal centro storico, è un locale nato con lo scopo di offrire il massimo della qualità della materia prima, in un ambiente elegante e raffinato; la nostra cart ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa