TOUR MONTI AURUNCI - ITRI - GAETA - SPERLONGA

Il
Caserta, CE



 Zoom locandina

Tipo evento: motogiro

Sito https://www.facebook.com
Email. vincenzo.daniele@gmail.com
Tel. 3349580692
Evento Aperto a tutti / Open to all

Eccoci al secondo Tour dell'anno con questa splendida passeggiata verso il litorale laziale e le cime del Parco Nazionale dei Monti Aurinici.

Il Tour partirà da Caserta presso il parcheggio del supermecato Famila in viale Carlo III, l'appuntamento è dalle ore 9:00 per raggrupparsi e partire alle ore 10:00.

Da Casertà procederemo verso Capua, Sessaurunca e Formia per poi intraprendere la salita fra tornanti e paesaggi mozzafiato in direzione Itri fino allo splendido borgo medievale di Campodimele dove sosteremo per una visita ed un buon caffè.

Si proseguirà poi alla volta di Lenola e Fondi attraversando il Parco Nazionale dei Monti Aurinici per raggiungere Sperlonga e da li percorrere la litoranea fino a Gaeta, dove ci fermeremo per il pranzo presso una trattoria tipica Gaetana.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mappa

Mostra legenda:

Centra mappa