TRACK ATTACK DAY

Il
BINETTO, BA



Prossimo evento nella stessa zona:
15° ANNIVERSARIO INDIAN BIKERS MC FOGGIA

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito http://www.s-evolutionracingteam.it
Email. s-evolution-eventi@libero.it
Tel. 339.3867116 (Michele)
Evento Aperto a tutti / Open to all

Dalla passione di due bikers nasce il secondo evento in collaborazione tra Team di piloti il Track Attack Day. La S.EVOLUTION in collaborazione con il Moto Club PMRACING, danno vita ad una giornata di prove libere senza turni. Il tutto con lo scopo di fondere assieme lo spirito dei bikers con quello dei piloti.

<<Il risultato ve lo lascio immaginare … gas a martello per tutti!!!…>>

LOCATION: AUTODROMO DEL LEVANTE SP17 KM 3,900 BINETTO (BA) .
OPEN PIT LINE ORE 09.30 CLOSED PIT LINE ORE 16.30
PAUSA PRANZO:13.00/13.30
Potete rivolgervi presso il bar per degustare panini e bibite o presso il ristorante dell’impianto ( il pranzo non è incluso).

TUTTI POSSONO PARTECIPARE A QUESTO EVENTO!!!NEOFITI, AMATORI E PILOTI.

ABBIGLIAMMENTO OBBLIGATORIO richiesto per l’accesso in pista:
Casco integrale, guanti di pelle, tuta intera o divisibile in pelle, guanti in pelle e stivaletti da pista.
Vi ricordo che NON E’ CONSENTITO entrare con l’abbigliamento tecnico per moto in CORDURA.

Per poter partecipare:
- Effettuare la prenotazione telefonica al numero 339.3867116 (Michele) per la Campania e al 3313677783 (Mario) per la puglia, fornendo nome, cognome, numero dei partecipanti all’evento.

- Effettuare il pagamento di 50,00 euro (VALIDO COME CAPARRA) valido come conclusione della prenotazione tramite carta POSTE PAY numero: 4023600471412611
intestata a: Sarno Michele codice fiscale: SRNMHL84H24I422I
Il restante importo di 30 euro (saldo) verrà versato in pista al mattina del 14.

- Effettuare il bonifico di:50 euro (valido come caparra), valido come conclusione della prenotazione, sul conto corrente numero:IBAN IT15T0335901600100000070328 intestato a Moto Club PMRACING A.S.D., via Pietragallo 69/E, 70020 Bitritto (BA), presso la BANCA PROSSIMA Agenzia di Milano.
Il restante importo di 30 euro (saldo) verrà versato in pista al mattina del 14.

- Alla ricezione del pagamento, verrete contattati telefonicamente, per l’avvenuta conferma della prenotazione e partecipazione all’evento.

- Siete pregati di mandare le vostre adesioni in prevendita entro la data del 10 aprile 2014 ,dopo tale data sarete posti in lista d’attesa, VI RICORDO CHE I POSTI SONO LIMITATI.

- A tutti i partecipanti all’evento potranno usufruire dei consigli e dell’assistenza tecnica sulle sospensioni fornita dalla S.EVOLUTION.

- Servizio gomme: vendita, montaggio ed equilibratura a cura della PMRACING, inoltre a titolo gratuito potrai misurare la pressione delle tue gomme, prima di entrare in pista, e potrai godere dei consigli sulla scelta di nuovi pneumatici.

- Prima dell’ingresso in pista verrà effettuato un briefings sulle norme comportamentali e le misure di sicurezza da adottareall’interno degli autodromi.
POSSIBILITA’ DI NOLO BOX PIT LINE A 50 EURO, max 2 moto a box (previa prenotazione).

• DIRITTO DÌ RECESSO: in caso di disdetta, entro15 giorni antecedenti alla data prenotata, si avrà diritto al rimborso totale dell’importo versato come caparra; a meno di 15 giorni antecedenti alla data prenotata, nessun rimborso è dovuto.

Per prenotazioni e maggiori info potete contattare il 339.3867116 (Michele)

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00
Info
stella stella stella stella stella

LE CASE DI SOTTOVENTO

Mola di Bari, BA,  Via G. Di Vagno, 63-69, Italia
distanza 29.7 km

Le Case di Sottovento, farà salpare la tua vacanza in Puglia.

Mangia presso un Bikersfood

MISERIA E NOBILTA'

Alberobello, BA
Distanza: 16,0 km

Miseria e Nobiltà, a 10 minuti a piedi dal centro storico, è un locale nato con lo scopo di offrire il massimo della qualità della materia prima, in un ambiente elegante e raffinato; la nostra cart ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa