TRAVELLERS CAMP

From to
Granara, PR



 Poster zoom

Event type: motoincontro

Site https://www.facebook.com
Email. infotravellerscamp@gmail.com
Event Aperto a tutti / Open to all

Il Travellers Camp è l'evento principe dedicato alla cultura dei viaggi in motocicletta. In una location unica e accogliente avrete la possibilità di assistere a racconti di viaggio, workshop e di socializzare con tanti nuovi amici con cui condividere la stessa coinvolgente passione.

PROGRAMMA

VENERDI 24 MAGGIO
19.00– Arrivo partecipanti, brindisi di benvenuto.
20.00- Cena.
21.30- FRIDAY NIGHT LIVE: Valentina Bertelli. Giovane, curiosa e determinata, Valentina ha inforcato la sua Ducati 999 e si è data alla macchia. Ci racconterà quello che ha visto e vissuto lungo le assolate strade della penisola iberica.

SABATO 25 MAGGIO
9.30- Colazione e attesa degli arrivi.
10.30- LAZY MORNING. Relax o escursioni libere al Passo della Cisa, a Borgotaro o lungo le invitanti stradine della zona.
12.30- Pranzo.
14.30- WORKSHOP: “Avviso ai naviganti”. Stefano Pelati, esperto di sistemi di navigazione, illustrerà le basi per l’utilizzo ottimale del navigatore. Conoscenza, funzioni principali e programmazione saranno i temi trattati.
15.30- WORKSHOP: “Fai da te on the road”. Salvatore di Benedetto, in arte “Sasaplanet”, spiegherà i rudimenti della “meccanica da strada”, ovvero come affrontare la manutenzione del mezzo durante il viaggio.
16.30- Coffee break
17.00-RUOTE & PAROLE: Il viaggio raccontato dai protagonisti. Appuntamenti per conoscere i personaggi e le loro storie, fatte di strade, immagini ed emozioni.
17.10- Francesco Furoncoli e Luciana Luciani. Si può andare in Iran a bordo di una moto americana? Loro hanno viaggiato con una Harley nell’antica Persia, tra deserti, montagne, meraviglie architettoniche e un’ospitalità disarmante.
18.00- Fulvio Terminelli e Alessandro Camellini. I due sono andati a farsi un giro dove il sole non tramonta mai: Capo Nord. Il tutto, addentrandosi nel profondo della Scandinavia, alla ricerca di luoghi nascosti e scenari da fiaba.
19.00- Happy hour.
20.00- Cena
21.30- RUOTE & PAROLE BY NIGHT: incontro con Donato Nicoletti.
Può una moto cambiarti la vita? Aneddoti, suggestioni e immagini, di trent’anni vissuti sulla strada. Dall'Europa verso gli altri continenti, da un Oceano all’altro, dal Mar Morto all’Himalaya, Donato ripercorre le tappe della sua vita a due ruote.

DOMENICA 26 MAGGIO
9.30- Colazione.
10.30- IL SERMONE DELLA DOMENICA: Emilio Salvatori e Cristina Zoli. Hanno viaggiato nella vecchia Europa, in Africa e in Medio Oriente. Al Travellers Camp racconteranno dell'affascinante Marocco, terra di cultura e paesaggi primordiali.
12.30- Pranzo.
14.30- Saluti finali.

NOTE IMPORTANTI
-Il programma si svolgerà anche in caso di condizioni meteo non ottimali.
-Il programma potrà subire variazioni per cause indipendenti dalla volontà dello staff.
-Ogni partecipante è responsabile del proprio agire verso se stesso, cose e/o terzi.
-Lo staff declina ogni addebito di responsabilità per l’altrui operato.
-La location si trova a 700 metri. Consigliamo di provvedere con abbigliamento adeguato e, per ogni evenienza, un sacco a pelo anche per chi pernotterà in camerata.
-E' possibile utilizzare le proprie attrezzature da cucina, ma non è concessa l'accensione di falò.

[Banner Autoraduni.it]

Check always that the information contained on this page are correct. All trademarks and logos that appear on the Site are the property of their respective owners. These marks are given for illustrative and informative purposes. Source: official website of the event or signaling reached us.

Book at a Bikershotel

AGRITURISMO GIUNASCO

Bagnone, MS,  loc. Giunasco - Orturano, Italia
distance 31.4 km

Un incantevole angolo di quiete nelle colline dell'Appennino Tosco-Emiliano.

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE GALLETTI

Crespiano, MS
Distanza: 41,2 km

Il Ristorante Galletti nasce dall'idea di Rosolino Galletti , bisnonno dell'attuale gestore Luca Giampietri . Diplomato all'Istituto Alberghiero di Massa nel 2012, oggi rinnova il rinomato Ristorante ...Go on

RISTORANTE VALLE DEI CAVALIERI

Via Caduti XXV novembre, 46 Succiso, RE
Distanza: 43,3 km

Il ristorante e la cucina offrono i piatti tipici reggiani a base di agnello, funghi, cacciagione e tortelli di ricotta ed erbette.La pasta per i primi piatti ed il pane sono “fatti in casa”, e ne ...Go on

SETTIMA SOSTA

Settima, PC
Distanza: 49,4 km

Osteria a pochi passi dalla città; propone ottimi cibi piacentini e altri piatti semplici e gustosi. Tra le specialità il gnocco fritto. Ampio parcheggio davanti al locale. Punto di sosta adatto p ...Go on

TRATTORIA QUINTA TERRA

Fosdinovo, MS
Distanza: 52,3 km

Bellissima location proprio di fronte al Castello di Fosdinovo in un Borgo stupendo. Ambiente accogliente e piatti eccellenti, trattoria con cucina tipica del territorio e ottimo vino. Accoglienza, ...Go on

ANCIÙA LIGURIAN STREET FOOD

Portovenere, SP
Distanza: 59,1 km

Anciuà Ligurian Street Food è un piccolo locale a conduzione familiare nel carugio di Portovenere. Ti  puoi fermare o portare via. Trovi focacce, panini e sgabei farciti di terra e di mare con rice ...Go on

TRATTORIA LAGHETTO SAN CIPRIANO

Str. Stagno, 14B Roccabianca, PR
Distanza: 62,5 km

Piccola trattoria immersa in un parco a ridosso di un lago per pesca sportiva. Cucina emiliana e specialità come il pescegatto fritto, tortelli di spalla, alle erbe e di zucca. Dolci fatti in casa. A ...Go on

LA TAVERNA

Rovegno, GE
Distanza: 66,3 km

La nostra è la Cucina degli Antichi Sapori, ci piace cercare tra le ricette ciancicate dal tempo, parlare con le vecchie massaie, fare nostri i loro segreti, le loro usanze e poi riportare alla luce ...Go on

Map

Clicca qui per interagire con la mappa