TRAVELLERS CAMP

De a
Granara, PR



 Zoom póster

Tipo evento: motoincontro

Sitio https://www.facebook.com
Email. infotravellerscamp@gmail.com
Evento Aperto a tutti / Open to all

Il Travellers Camp è l'evento principe dedicato alla cultura dei viaggi in motocicletta. In una location unica e accogliente avrete la possibilità di assistere a racconti di viaggio, workshop e di socializzare con tanti nuovi amici con cui condividere la stessa coinvolgente passione.

PROGRAMMA

VENERDI 24 MAGGIO
19.00– Arrivo partecipanti, brindisi di benvenuto.
20.00- Cena.
21.30- FRIDAY NIGHT LIVE: Valentina Bertelli. Giovane, curiosa e determinata, Valentina ha inforcato la sua Ducati 999 e si è data alla macchia. Ci racconterà quello che ha visto e vissuto lungo le assolate strade della penisola iberica.

SABATO 25 MAGGIO
9.30- Colazione e attesa degli arrivi.
10.30- LAZY MORNING. Relax o escursioni libere al Passo della Cisa, a Borgotaro o lungo le invitanti stradine della zona.
12.30- Pranzo.
14.30- WORKSHOP: “Avviso ai naviganti”. Stefano Pelati, esperto di sistemi di navigazione, illustrerà le basi per l’utilizzo ottimale del navigatore. Conoscenza, funzioni principali e programmazione saranno i temi trattati.
15.30- WORKSHOP: “Fai da te on the road”. Salvatore di Benedetto, in arte “Sasaplanet”, spiegherà i rudimenti della “meccanica da strada”, ovvero come affrontare la manutenzione del mezzo durante il viaggio.
16.30- Coffee break
17.00-RUOTE & PAROLE: Il viaggio raccontato dai protagonisti. Appuntamenti per conoscere i personaggi e le loro storie, fatte di strade, immagini ed emozioni.
17.10- Francesco Furoncoli e Luciana Luciani. Si può andare in Iran a bordo di una moto americana? Loro hanno viaggiato con una Harley nell’antica Persia, tra deserti, montagne, meraviglie architettoniche e un’ospitalità disarmante.
18.00- Fulvio Terminelli e Alessandro Camellini. I due sono andati a farsi un giro dove il sole non tramonta mai: Capo Nord. Il tutto, addentrandosi nel profondo della Scandinavia, alla ricerca di luoghi nascosti e scenari da fiaba.
19.00- Happy hour.
20.00- Cena
21.30- RUOTE & PAROLE BY NIGHT: incontro con Donato Nicoletti.
Può una moto cambiarti la vita? Aneddoti, suggestioni e immagini, di trent’anni vissuti sulla strada. Dall'Europa verso gli altri continenti, da un Oceano all’altro, dal Mar Morto all’Himalaya, Donato ripercorre le tappe della sua vita a due ruote.

DOMENICA 26 MAGGIO
9.30- Colazione.
10.30- IL SERMONE DELLA DOMENICA: Emilio Salvatori e Cristina Zoli. Hanno viaggiato nella vecchia Europa, in Africa e in Medio Oriente. Al Travellers Camp racconteranno dell'affascinante Marocco, terra di cultura e paesaggi primordiali.
12.30- Pranzo.
14.30- Saluti finali.

NOTE IMPORTANTI
-Il programma si svolgerà anche in caso di condizioni meteo non ottimali.
-Il programma potrà subire variazioni per cause indipendenti dalla volontà dello staff.
-Ogni partecipante è responsabile del proprio agire verso se stesso, cose e/o terzi.
-Lo staff declina ogni addebito di responsabilità per l’altrui operato.
-La location si trova a 700 metri. Consigliamo di provvedere con abbigliamento adeguato e, per ogni evenienza, un sacco a pelo anche per chi pernotterà in camerata.
-E' possibile utilizzare le proprie attrezzature da cucina, ma non è concessa l'accensione di falò.

[Banner Autoraduni.it]

Compruebe siempre que las informaciones contenidas en esta página están correctas. Todas las marcas y logotipos que aparecen en el Sitio son propiedad de sus respectivos dueños. Este marcas se dan a título ilustrativo e informativo.
Fuente: sitio web oficial del evento o informe llegada.

Prenota presso un Bikershotel

AGRITURISMO GIUNASCO

Bagnone, MS,  loc. Giunasco - Orturano, Italia
distancia 31.4 km

Un incantevole angolo di quiete nelle colline dell'Appennino Tosco-Emiliano.

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE GALLETTI

Crespiano, MS
Distanza: 41,2 km

Il Ristorante Galletti nasce dall'idea di Rosolino Galletti , bisnonno dell'attuale gestore Luca Giampietri . Diplomato all'Istituto Alberghiero di Massa nel 2012, oggi rinnova il rinomato Ristorante ...continuar

RISTORANTE VALLE DEI CAVALIERI

Via Caduti XXV novembre, 46 Succiso, RE
Distanza: 43,3 km

Il ristorante e la cucina offrono i piatti tipici reggiani a base di agnello, funghi, cacciagione e tortelli di ricotta ed erbette.La pasta per i primi piatti ed il pane sono “fatti in casa”, e ne ...continuar

SETTIMA SOSTA

Settima, PC
Distanza: 49,4 km

Osteria a pochi passi dalla città; propone ottimi cibi piacentini e altri piatti semplici e gustosi. Tra le specialità il gnocco fritto. Ampio parcheggio davanti al locale. Punto di sosta adatto p ...continuar

TRATTORIA QUINTA TERRA

Fosdinovo, MS
Distanza: 52,3 km

Bellissima location proprio di fronte al Castello di Fosdinovo in un Borgo stupendo. Ambiente accogliente e piatti eccellenti, trattoria con cucina tipica del territorio e ottimo vino. Accoglienza, ...continuar

ANCIÙA LIGURIAN STREET FOOD

Portovenere, SP
Distanza: 59,1 km

Anciuà Ligurian Street Food è un piccolo locale a conduzione familiare nel carugio di Portovenere. Ti  puoi fermare o portare via. Trovi focacce, panini e sgabei farciti di terra e di mare con rice ...continuar

TRATTORIA LAGHETTO SAN CIPRIANO

Str. Stagno, 14B Roccabianca, PR
Distanza: 62,5 km

Piccola trattoria immersa in un parco a ridosso di un lago per pesca sportiva. Cucina emiliana e specialità come il pescegatto fritto, tortelli di spalla, alle erbe e di zucca. Dolci fatti in casa. A ...continuar

LA TAVERNA

Rovegno, GE
Distanza: 66,3 km

La nostra è la Cucina degli Antichi Sapori, ci piace cercare tra le ricette ciancicate dal tempo, parlare con le vecchie massaie, fare nostri i loro segreti, le loro usanze e poi riportare alla luce ...continuar

Mapa

Clicca qui per interagire con la mappa