TROFEO HIGHLANDER

Dal al
Racalmuto, AG



Prossimo evento nella stessa zona:
MOTORFEST 2024

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito http://www.sicilyonbike.it
Email. trofeo@sicilyonbike.it
Evento Aperto a tutti / Open to all

Il Moto Club Sicilyonbike esce dal cilindro una nuova manifestazione "Il trofeo Highlander". La formula è semplice, nel pomeriggio di Domenica tutti gli iscritti alla gara del 29-30 Ottobre si confronteranno nel trofeo Highlander in classi separate 600 e 1000.
Pneumatici liberi, ovviamente gli iscritti alla Promo Race dovranno usare Continental per partecipare, mentre gli iscritti al Trofeo BM Racing dovranno utilizzare Pirelli.

1° Gara da 12 giri (gara che sarà valida come Gara 2 per la Promo Race Cup e la Promo Race Amatori), i primi 12 si vanno a schierare immediatamente per la 2° Gara da 6 giri, i primi 6 si tornano a schierare per la 3° Gara da 3 giri, i primi 3 partecipano alla superpole che decreterà il podio. Niente rifornimenti (in totale compresi i giri di ricognizione e rientro sono 31 giri, quindi si può fare), niente cambio gomme, nessun intervento meccanico, regola fondamentale:

NE RESTERA' SOLTANTO UNO.

Ecco il regolamento del trofeo, siamo a disposizione per domande e chiarimenti

http://www.sicilyonbike.it/download/regolamentohighlander.pdf

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

N'ZEMMULA RISTORANTE SICILIANO

Licata, AG
Distanza: 31,1 km

Il nostro ristorante nasce nell'estate del 2021 con una scommessa impegnativa, ovvero un grande obbiettivo: "Offrire la nostra idea di cucina casalinga in un contesto ristorativo che offre sapori loca ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa