V° LIBERO RADUNO PER APPASSIONATI DI AUTO E MOTO D'EPOCA

Il
Atripalda, AV



 Zoom locandina

Tipo evento: motogiro

Sito https://www.facebook.com
Email. rombivintagevolturarai@gmail.com
Tel. 3209574482
Evento Aperto a tutti / Open to all

Cari amici appassionati di auto e moto d'epoca,
amici dei "Rombi Vintage", il giro è pronto e confezionato,
Presentiamo la nostra passeggiata di veicoli d'altri tempi su vecchie statali panoramiche che attraversano borghi d'Irpinia,
La partenza è prevista per le ore 10.00 dal bar Ibisco di Atripalda, dalle ore 9.00 saranno aperte le iscrizioni e prenotazioni del pranzo.
Il giro panoramico prevede di percorrere la via Appia, passando per S. Potito e Parolise per poi salire sul Malepasso e scendere fino a Montemarano, dove ci aspetterà un appetitoso ristoro offerto dal generosissimo Giuseppe del Bar Panta Rei, che ci accoglierà con la famosa Tarantella Montemaranese.
Poi partiremo per raggiungere Volturara, usando la strada del Bosco e il passo di Bolifano. Scesi nella Piana del Dragone, la costeggeremo lungo la provinciale 152. Arrivati nel centro abitato, dopo la canonica sfilata di mezzi, parcheggeremo in piazza Roma per un'esposizione, la benedizione dei veicoli e l'apertura di un aperitivo a cura del nostro staff.
Successivamente ci muoveremo verso il ristorante "La valle del Paradiso" per pranzare tutti insieme. Il menù dello chef Erminio prevede: antipasto della casa, tagliatelle in crosta e orecchiette al pomodoro e basilico, salsiccia paesana con patate al forno e l'ormai insostituibile grande torta del raduno.
Nel pomeriggio saranno allestiti nella sala adiaciente a quella del pranzo dei banchetti di prodotti tipici e biologici della Piana del Dragone di Volturara.
In allegato troverete il manifesto e il volantino dell'evento, va sensa dire che alleghiamo soprattutto la preghiera per la massima diffusione dell'evento su social e siti internet.
Grazie dell'attenzione dedicata a queste righe.
A presto
Lo Staff dei Rombi Vintage

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel


€ 80,00
Info
stella stella stella stella

REGINA DI SABA HOTEL

Grottaminarda, AV,  SP36 - fraz. Carpignano, Italia
distanza 28.2 km

Circondato dalle verdeggianti colline dell'Irpinia

Mangia presso un Bikersfood

OSTERIA VINCANTO

Via Roma 29 Montemarano, AV
Distanza: 19,0 km

L'Osteria VinCanto si trova nel cuore del centro storico di Montemarano. Luogo ideale dove potersi sentire come a casa propria. Un locale che unisce, in un ambiente caldo e rilassante, i piatti tipici ...continua

RISTORANTE AMICI MIEI

Via Monte di Dio, 77 Napoli, NA
Distanza: 65,2 km

Atmosfera magica nel cuore di Napoli Al Ristorante AMICI MIEI, ogni piatto è ben presentato, abbondante e profumatissimo, gli ingredienti sono di prima scelta e trattati senza snaturare il loro sapor ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa