XVII RADUNO MOTO STORICHE E MEMORIAL CLETO MAROZZI

Il
Garlasco, PV



 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Affiliato F.M.I.

Sito http://www.motoclubgarlaschese.it
Email. webmaster@motoclubgarlaschese.it
Tel. 330.607142
Evento Aperto a tutti / Open to all

XVII Raduno Moto Storiche e "Memorial Cleto Marozzi"
Trofeo Regione Lombardia - Motoraid Storici Gruppo 2 F.M.I.
Domenica 10 Luglio a Garlasco
piazzale Europa/via Don Gennaro

La manifestazione dedicata alla memoria del socio e collezionista di moto d'epoca, Cleto Marozzi, si divide in due eventi: il raduno di moto storiche, la cui partecipazione è libera e gratuita ed il "raid moto storiche" che è uno degli appuntamenti del campionato regionale di specialità, aperto dall'anno scorso anche alle moto moderne (vedi classi ammesse).
Come sempre verrà organizzato un percorso attraverso le campagne della Lomellina con itinerari suggestivi e tipici della zona, che prevede tre rilevamenti cronometrici (alla partenza, all'arrivo ed un rilevamento intermedio) e quattro controlli timbro.
L'appuntamento è a Garlasco in piazzale Europa/via Don Gennaro.
Rivolgiamo a tutti gli appassionati l'invito a partecipare per rendere quest'appuntamento ancor più unico ed affascinante.

Programma ed orari
- 8:30 apertura iscrizioni dei partecipanti
- 10:00 partenza del giro turistico (partenze singole ogni 30 secondi con rilevamento cronometrico)
- 14:30 premiazioni

Classi ammesse al Trofeo Regione Lombardia F.M.I

"E" epoca
scooter, motocicli e sidecar dalle origini al 31/12/1968

"C" classici
scooter, motocicli e sidecar dal 1/1/'69 al 31/12/'75

"PC" post classici
scooter, motocicli e sidecar dal 1/1/'76 al 20°anno compiuto

"O" open
scooter motocicli e sidecar prive di registro storico (epoca o moderne),
concorrono solo alla classifica giornaliera

"T" turistica
scooter motocicli e sidecar di qualunque epoca
che partecipano al raid senza effettuare i rilevamenti cronometrici

La quota di iscrizione al "raid moto storiche", riservato ai tesserati F.M.I. è di 15 €.
Anche i non iscritti alla F.M.I. possono iscriversi alla manifestazione. Il versamento della quota darà loro diritto al ritiro del ricordo/omaggio e la possibilità di effettuare il giro mototuristico completo della rilevazione cronometrica (fuori classifica). Chi vuole partecipare al motoraid senza passare dai rilevamenti cronometrici può iscriversi alla classe "T", avendo cura di non transitare nelle fotocellule e non intralciare chi deve seguire i tempi di marcia.

L'organizzazione del pranzo è affidata alla Pro Loco di Garlasco, il menù composto da antipasto, primo, secondo, contorno, dessert e bevande avrà un costo indicativo che si aggira sui 20 euro (la fruizione del pasto è facoltativa).
Al rilevamento cronometrico intermedio, gli iscritti al motoraid riceveranno un piacevole omaggio offerto dalla Pro Loco di Tromello.

L'organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione, i partecipanti devono circolare sulle strade del percorso nel rispetto del codice della strada. Non sono previste staffette od accompagnatori. Il percorso è indicato da apposita segnaletica.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

AGRITURISMO GRANAI CERTOSA

Certosa di Pavia, PV
Distanza: 22,3 km

Elena e Sabina Ogliari vi accolgono in questa antica cascina a pochi chilometri dall’Abbazia della Certosa di Pavia. Troverete, in una calda atmosfera, specialità tipiche pavesi. Granai Certosa, in ...continua

BLUES BIKERS MOTORCYCLE PUB

Milano, MI
Distanza: 39,6 km

Un posto accogliente dove poter mangiare del buon cibo e immergersi nell’atmosfera calda e amichevole tipica del motorcycle pub. Il punto di ritrovo del Blues Bikers MC e il riferimento di tutti gl ...continua

OSTERIA DEL SAGRANTINO

Olgiate Olona, VA
Distanza: 47,8 km

Nel parco della Valle Olona, lungo il percorso della antica via Francisca del Lucomagno che collegava, in età romano/longobarda Costanza a Pavia, sarete accolti all’Osteria del Sagrantino. Nel n ...continua

RISTORANTE L'OSTERIA DEI PECCATORI

Gallarate, VA
Distanza: 54,3 km

Marco e il suo staff, tutte le mattine, preparano il brodo come lo faceva la nonna con le ossa di manzo, la carota, la cipolla e il sedano: questo solo per dare al risotto i profumi e i sapori della t ...continua

OSTERIA DEL VECCHIO ASILO

Tricerro, VC
Distanza: 66,7 km

Benvenuti in Osteria! Qui potrete ritrovare il gusto autentico delle storiche ricette della bassa vercellese. Dagli antipasti di salumi titpici, carne cruda, tomini col “bagnet verd” e ancìui ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa