News

SAN VALENTINO 2019

Cercate tra le strutture BIKERSHOTEL quella che più fa al caso vostro per trascorrere un SAN VALENTINO carico di emozioni.

Annullato il Motoraduno Stelvio International 2019

Comunichiamo ufficialmente che il motoraduno dello Stelvio del 2019 non verrà effettuato. In questi anni fino al 40° non abbiamo avuto grossi problemi e nessuna limitazione particolare, riuscivamo quindi ad avere una buona partecipazione e buone soddisfazioni personali ed economiche. Negli ultimi raduni con le restrizioni che ci sono state a livello italiano a seguito dei fatti avvenuti a Torino in piazza durante la finale di Champions League non si è più potuto garantire ai partecipanti alcune cose a cui loro tengono parecchio come ad esempio la "parata delle luci". La nostra manifestazione poi era sempre soggetta da un fattore imprevedibile come quello meteorologico, il cattivo tempo fa diminuire notevolmente i partecipanti e quindi mette a dura prova il bilancio economico della manifestazione. Dalla fine dell'ultimo raduno a oggi si è cercato di capire se altre persone volessero continuare l'organizzazione ma attualmente nessuno vuole provarci e servirebbero maggiori garanzie in partenza. Forse quest'anno di stop potrà servire per creare un nuovo gruppo o per fare in modo che ci sia maggior supporto anche a livello locale, molti danno per scontato che il raduno c'è e non fanno molto per cercare di aiutare. Ringraziamo tutti coloro che nel corso di questi anni ci hanno aiutato in qualche modo, se non vi abbiamo citato è solo perché siete davvero tanti. Grazie. Moto Club Stelvio International

MOTOR BIKE EXPO 2019

L'evento che i veri appassionati di moto aspettano tutto l'anno. Preparatevi, sta tornando Motor Bike Expo! L'evento più grande al mondo dedicato alla moto personalizzata vi aspetta a Verona dal 17 al 20 Gennaio 2019.

BUON NATALE

Lo staff di Bikershotel.it vi augura un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

PER LE VACANZE NATALIZIE SCEGLI BIKERSHOTEL

Sei alla ricerca di idee per le imminenti vacanze natalizie? Stai cercando una struttura, in Italia o all'estero, che ti offra un'ampia scelta di servizi dedicati ai bikers? Cerca tra le oltre 1000 strutture a noi affiliate e prenota la tua vacanza!

BIKERSHOTEL MOBILE

Bikershotel e Motoraduni in versione "CERCA VICINO A TE" Consenti l'invio delle coordinate e scopri il mondo Bikershotel Vicino a te: strutture, motoraduni e itinerari nel raggio di 30 km da dove ti trovi. Per attivare la funzione consulta la pagina dedicata Nota: il servizio è disponibile solo per dispositivi mobili, tablet e smartphone, dopo aver consentito l'invio delle coordinate gps.

DOLCETTO O SCHERZETTO???

Nei nostri siti trovi la soluzione ideale per trascorrere nel modo più "terrificante" la notte del "dolcetto o scherzetto?"... Soggiorni da brivido, motoparty da paura e anche motoitinerari nella capitale di Halloween. Tutto questo è BIKERSHOTEL!!!

TORNA L'ORA SOLARE

Torna l'ora solare. Lancette indietro di un’ora e... fortunatamente si dormirà un'ora in più! Unica nota stonata è che le giornate si accorceranno sempre di più e il tempo per poterci godere la nostra due ruote sarà limitato alle ore centrali del giorno.

AUTUNNO BIKERS

E chi lo dice che la moto è solo per i mesi estivi??? Approfittate di queste giornate autunnali per tenere la vostra due ruote ancora un pò in strada, che in questa bellissima stagione troverete sicuramente meno affollata e vi permetterà quindi una guida più rilassante, dandovi l'opportunità di godervi appieno lo spettacolo che solo l'autunno, con i suoi meravigliosi colori, sanno offrire...

EICMA - PER LA PRIMA VOLTA BIGLIETTI IN VENDITA SU Eicma.it

EICMA 2018, PER LA PRIMA VOLTA BIGLIETTI IN VENDITA SUL SITO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE Apre oggi lo store online dell’evento espositivo internazionale dedicato alle due ruote, prezzo di lancio 16 euro fino al 30 settembre Biglietti a portata di click e mai così convenienti. EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori in programma nei padiglioni di Fiera Milano Rho dal 8 all’11 novembre prossimi, apre oggi il proprio store online, dove fino al 30 settembre sarà possibile acquistare i biglietti ad un prezzo di lancio di 16 euro. Per la prima volta, oltre ai consueti canali di vendita, gli appassionati delle due ruote possono entrare in possesso del proprio titolo d’ingresso direttamente su eicma.it, risparmiando sul prezzo d’acquisto e assicurandosi da subito l’acceso alla 76° edizione dell’evento espositivo più importante al mondo per il settore. Dal 1° ottobre fino al termine di EICMA il prezzo online sarà invece di 19 euro, mentre per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un prezzo di 23 euro per tutti i quattro giorni aperti al pubblico. La nuova opzione di vendita, prima novità di EICMA 2018, è già disponibile al link www.eicma.it/ticketshop oppure cliccando su "Acquista ora" direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione. Alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse, prezzo chiuso e trasparente.