News

PER LE VACANZE NATALIZIE SCEGLI BIKERSHOTEL

Sei alla ricerca di idee per le imminenti vacanze natalizie? Stai cercando una struttura, in Italia o all'estero, che ti offra un'ampia scelta di servizi dedicati ai bikers? Cerca tra le oltre 1000 strutture a noi affiliate e prenota la tua vacanza!

BIKERSHOTEL MOBILE

Bikershotel e Motoraduni in versione "CERCA VICINO A TE" Consenti l'invio delle coordinate e scopri il mondo Bikershotel Vicino a te: strutture, motoraduni e itinerari nel raggio di 30 km da dove ti trovi. Per attivare la funzione consulta la pagina dedicata Nota: il servizio è disponibile solo per dispositivi mobili, tablet e smartphone, dopo aver consentito l'invio delle coordinate gps.

DOLCETTO O SCHERZETTO???

Nei nostri siti trovi la soluzione ideale per trascorrere nel modo più "terrificante" la notte del "dolcetto o scherzetto?"... Soggiorni da brivido, motoparty da paura e anche motoitinerari nella capitale di Halloween. Tutto questo è BIKERSHOTEL!!!

TORNA L'ORA SOLARE

Torna l'ora solare. Lancette indietro di un’ora e... fortunatamente si dormirà un'ora in più! Unica nota stonata è che le giornate si accorceranno sempre di più e il tempo per poterci godere la nostra due ruote sarà limitato alle ore centrali del giorno.

AUTUNNO BIKERS

E chi lo dice che la moto è solo per i mesi estivi??? Approfittate di queste giornate autunnali per tenere la vostra due ruote ancora un pò in strada, che in questa bellissima stagione troverete sicuramente meno affollata e vi permetterà quindi una guida più rilassante, dandovi l'opportunità di godervi appieno lo spettacolo che solo l'autunno, con i suoi meravigliosi colori, sanno offrire...

EICMA - PER LA PRIMA VOLTA BIGLIETTI IN VENDITA SU Eicma.it

EICMA 2018, PER LA PRIMA VOLTA BIGLIETTI IN VENDITA SUL SITO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE Apre oggi lo store online dell’evento espositivo internazionale dedicato alle due ruote, prezzo di lancio 16 euro fino al 30 settembre Biglietti a portata di click e mai così convenienti. EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori in programma nei padiglioni di Fiera Milano Rho dal 8 all’11 novembre prossimi, apre oggi il proprio store online, dove fino al 30 settembre sarà possibile acquistare i biglietti ad un prezzo di lancio di 16 euro. Per la prima volta, oltre ai consueti canali di vendita, gli appassionati delle due ruote possono entrare in possesso del proprio titolo d’ingresso direttamente su eicma.it, risparmiando sul prezzo d’acquisto e assicurandosi da subito l’acceso alla 76° edizione dell’evento espositivo più importante al mondo per il settore. Dal 1° ottobre fino al termine di EICMA il prezzo online sarà invece di 19 euro, mentre per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un prezzo di 23 euro per tutti i quattro giorni aperti al pubblico. La nuova opzione di vendita, prima novità di EICMA 2018, è già disponibile al link www.eicma.it/ticketshop oppure cliccando su "Acquista ora" direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della manifestazione. Alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse, prezzo chiuso e trasparente.

E' ANCORA TEMPO DI MOTO...

L'estate non è finita... anche se le temperature sono più fresche e le giornate sempre più corte, possiamo ancora goderci qualche viaggio in sella alla nostra moto. Sul sito trovi oltre 400 motoitinerari creati dai bikers per i bikers e ancora... Motoraduni, motoparty, motogiri, mostre scambio, ecc... Inoltre tante strutture "bikers friendly" per i tuoi soggiorni sia in Italia che all'estero.

MOTO GP SAN MARINO 2018 - MISANO

La stagione mondiale di Misano World Circuit propone la manifestazione top per le due ruote. Dopo lo straordinario successo del 2017, si annuncia un altro weekend di straordinario spettacolo, dentro e fuori la pista. Il Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini è diventato appuntamento di grande profilo nella stagione del motomondiale, dove convivono numerosi ingredienti: l’atmosfera che accoglie il circus, con gli eventi e la passione di una Terra appassionata a tutto ciò che ‘romba’; lo spettacolo delle gare, nelle quali sono protagonisti tanti campioni nati e cresciuti sul territorio e in particolare a MWC; la Motor Valley che lungo la via Emilia associa marchi e campioni, circuiti ed eventi che hanno fatto la storia del motorismo mondiale.

PER LA TUA ESTATE BIKERS SCEGLI BIKERSHOTEL

Manca poco alle vacanze estive... Se sei ancora alla ricerca di una struttura che offra il massimo comfort a te e alla tua moto, Bikershotel.it ha la soluzione adatta a te!!! Tante strutture in Italia e all'estero, dove potrai trovare un punto di ospitalità dedicato ai bikers. E se le vacanze sono con la famiglia... Nessun problema... Le nostre strutture ti accoglieranno anche in auto e con il passeggino al seguito.

42° motoraduno Stelvio International Metzeler

Il 42° motoraduno Stelvio International Metzeler è giunto al termine quest’anno con 2238 iscritti ufficiali. Anche se gli iscritti ufficiali sono in calo erano molti i presenti al raduno quindi pensiamo che tanti abbiano scelto di non iscriversi; questa affermazione possiamo farla in quanto abbiamo avuto un maggior consumo di bevande e cibo rispetto a passate edizioni in cui gli iscritti erano maggiori. Le presenze straniere sono aumentate rispetto agli anni passati con provenienze per lo più da Belgio, Francia, Spagna, Germania e Svizzera. Per quanto riguarda invece le presenze italiane, per la classifica moto club regionale al primo posto il moto club Erba, secondo posto le aquile del Lura, terzo Milano 1904, quarto Carugo, quinto Europa. Per la classifica moto club Extra Regionale primo posto Lupi Bianchi dal Lazio, secondo posto Alba dal Piemonte, terzo posto Salandra dalla Basilicata, quarto posto Salerno dalla Campania, quinto posto 598 dalla Basilicata. Per il terzo anno consecutivo Marco Melandri è stato presente al raduno e ha potuto incontrare i suoi fans presso il suo stand di Motowide. Un altro nostro ospite gradito è stato Gionata Nencini noto moto viaggiatore che ha aperto la prima giornata del raduno presso l’hotel Pirovano al passo dello Stelvio, durante la manifestazione ha fatto conoscere ai motociclisti le sue avventure nei vari paesi visitati da lui in moto nel mondo. I partecipanti hanno potuto provare i nuovi modelli di Honda, Yamaha, Triumph, Aprilia e Moto Guzzi. Per il secondo anno consecutivo la Polizia Stradale Italiana e la Polizia Cantoniera Svizzera ha esposto e illustrato ai partecipanti equipaggiamenti, auto, moto e fatto prevenzione sugli incidenti stradali con presentazioni e dibattiti. Vista l’opportunità offerta dall’iscrizione alcuni partecipanti hanno approfittato per visitare il forte di Oga, struttura militare della prima guerra mondiale da cui si può inoltre ammirare un bel panorama. Questo motoraduno è stato caratterizzato da alcuni cambiamenti logistici il più evidente è stato quello del palco coperto che permette anche al pubblico di vedere i concerti in un’area più ampia. I concerti sono stati apprezzati viste le molte persone presenti sotto il palco. Il sabato in particolare al raduno abbiamo offerto un format in collaborazione con Alcatraz Milano due tribute band i Revenga e gli Eisernman seguiti dall’animazione di Alcatraz con in console Andrea Rock di Virgin Radio e Dj Feed. Nonostante questa edizione è andata bene soprattutto per le condizioni meteo stiamo riflettendo seriamente su cosa fare per il futuro. Le restrizioni attuali, un po’ di ricambio generazionale e le molte spese da sostenere che ci fanno pensare parecchio.