Motoitinerari: VALLI DEL PASUBIO E ALTOPIANO DI ASIAGO

Partiamo da Verdello con meta abbiamo "Le Valli del Pasubio e gli Altopiani di Asiago" per un totale di 520km.
Entriamo in autostrada al casello di Dalmine imboccando la A4 in direzione Venezia, usciamo al casello di Peschiera del Garda e prendiamo per Affi e successivamente Rovereto di Trento.
Appena entrati in Rovereto prendere a dx con indicazioni Museo della Guerra, seguire tali indicazioni fino all'ingresso del Museo successivamente prendere la strada per Valmorbia, Passo Pian delle Fugazze.
Arrivati a Valli del Pasubio proseguite per Schio, Santorso, Caltrano, Fondi, Asiago, per effettuare l'itinerario proposto NON bisogna seguire le indicazioni che ci vengono proposte dai cartelli stradali Bassano del Grappa fino a che non abbiamo superato Asiago altrimenti non riusciremo a percorrere l'intero itinerario.
Superato Asiago scendiamo verso Ronchi, Foza, San Gaetano, Valsatgna, Oliero, Solagna quindi lambiremo Bassano del Grappa tenendo la strada SP 248 Schiavonesca Marosticana con direzione Vicenza, volendo si può fare una visita al paese di Marostica con la sua scacchiera gigante e le sue mura antiche.
Superato Vicenza andiamo a toccare , sempre in tangenziale, Verona e puntiamo per Brescia, Bergamo passando sempre da Peschiera del Garda, quindi arriviamo a Verdello.
Fonte: http://www.marmary.com
Tra le verdi montagne della Valle Brembana, il Bes Hotel San Pellegrino Terme vanta una lunga tradizione di ospitalità.
L’Hotel Donna Silvia è un confortevole e romantico 4 stelle dall’atmosfera calda e familiare.
Villaggio turistico internazionale 4 stelle sul lago di Garda, location ideale per le vacanze primaverili ed estive con la famiglia.
Hotel 3 stelle sul lago di Garda, moderno ed accogliente, situato in zona a traffico libero a poca distanza dal castello di Sirmione
Ogni soggiorno è come un abito cucito su misura.
L'albergo mette a disposizione un garage chiuso gratuito, piccola officina per riparazioni e stanza per asciugare le tute.
LE TUE VACANZE IN FAMIGLIA NEL VERDE DEL RESORT
Le tue vacanze sul lago di Garda nascono sotto una buona Stella!
Un’oasi amena immersa nel verde con meravigliosa vista sul lago.
L’albergo e’ situato in una zona tranquilla a pochi chilometri dal Lago di Garda e nelle vicinanze delle citta’ storiche di Verona e Mantova.
La posizione strategica della casa è una delle caratteristiche fondamentali della Corte del Garda
Borgo Romantico è un Country Wine Relais con 24 belle camere, nel cuore di una tenuta a coltivazione biologica sulle colline del Lago di Garda
Una tale tranquillità, nel bel mezzo di tutto, non si era mai vista.
Siamo ben felici di ospitarvi alla Corte del Paggio per un soggiorno all’insegna del relax.
UN SOGGIORNO CONVENIENTE E COMODO, UN PANORAMA UNICO SUL LAGO DI GARDA
In una posizione panoramica e tranquilla con vista su uno dei laghi più belli d’Europa: il Lago di Garda.
Hotel La Perla è situato a soli 100 m dalla meravigliosa spiaggia di Riva del Garda e a 700 m dal centro storico, raggiungibile comodamente a piedi.
Emozioni infinite sul lago di Garda
Valpolicella Sport Friendly Dedicato ai “giramondo”: una stazione di posta “il Relais” e di sosta per tutti i ciclisti e motociclisti in espl
Chi viene all’Hotel Angelo si sente subito a casa!
Parcheggio gratuito per motociclette
Il complesso polifunzionale Al Marinaio è situato in una posizione privilegiata per gli spostamenti ed facile da raggiungere.
Nel caratteristico centro storico della Conca di Smeraldo
Vi auguriamo una piacevole vacanza a Calceranica al Lago, delizioso paesino sulla riva del lago e la verde montagna! Altitudine 500m. s.l.m.
Vacanza in moto... L’emozione della Kaiserjaeggerstrasse…
L'Hotel Compet è l’ambiente ideale dove soggiornare durante una vacanza relax in Valsugana
Situato nei pressi del Casello di Thiene dell’autostrada A31, l’elegante Hotel Kristal dista poche centinaia di metri dal centro storico di Zanè.
Scegliere l’Alfa Fiera Hotel significa soggiornare in un hotel 4 **** a Vicenza, con alti standard qualitativi e un'attenzione speciale per gli ospi
Nella terra del fagiolo alle porte del Parco delle Dolomiti Bellunesi
Ampio parcheggio interno a voi dedicato.
Al Mulino La Vallina potrete trovare tutto quello che vi serve per passare un po' di tempo lontano dallo stress di tutti i giorni.