Motoitinerari: DA BRESCIA AL PASSO PIU’ ALTO D’ITALIA

Partiamo dal Centro Storico di Brescia e prendiamo per Nave (Strada Coste San Esebio),
sulla strada per Vestone, si consiglia una sosta al Lago d’Idro ad Anfo.
Prendiamo poi per Bagolino - Passo Croce Domini, facciamo una sosta a Borno e Capo di Ponte per visitare i Graffiti rupestri, passando per Breno.
Proseguiamo per Edolo e Ponte di Legno, lasciamo la strada principale e prendiamo il Passo Gavia per raggiungere Bormio, dove visiteremo il Centro Storico.
Raggiungiamo in fine la meta dell’itinerario, Passo dello Stelvio: famoso per il raduno nazionale di motociclisti e il Parco Naturale.
Km totali percorsi 263,5
Fonte://www.circuitodellario.org
Lasciati accarezzare dalla fresca brezza, fatti cullare dalle dolci onde, inebriati con il dolce profumo del Lago di Garda…
Ai piedi del massiccio della Presolana, nel parco delle Orobie, a pochi chilometri dal lago d'Iseo, si trova questo grazioso albergo e ristorante.
Lo staff dell’Eco Hotel Culturale Giardino vi seguirà dal vostro arrivo, guidandovi tra le varie possibilità che il territorio offre.
Il Touring Hotel, affacciato sulla piazza principale di Edolo, è il luogo ideale per una piacevole sosta di uno o più giorni in totale relax.
La Locanda sorge a metà strada tra Tirano e Bormio ai piedi (300 metri) dal passo del Mortirolo (salita principe del giro d'Italia)
In posizione tranquilla e soleggiata con una suggestiva vista sulle montagne del gruppo dell'Adamello
L'hotel è il tipo di alloggio ideale per rilassarsi, divertirsi e trascorrere una piacevole vacanza in Trentino.
Il nostro hotel 3 stelle a Livigno ama la montagna e la vacanza attiva ed è specializzato nell’accoglienza dei bikers
La famiglia Cola sarà lieta di potervi accogliere e ospitare a Livigno. L’hotel dispone anche di un ampio parcheggio esterno e di un garage copert
Nuovo e caratteristico B&B di montagna, dal design alpino moderno, accogliente e rilassante e dal profumo di vero legno locale.
Il Flora nasce come albergo nel 2000, a due passi dal cuore di Livigno.