Motoitinerari: TOUR DELLA VAL CAMONICA

Partiamo da Malonno per poi proseguire in direzione Tonale (SS42) passando per Edolo, l'ultimo centro urbano sviluppato prima del varco di frontiera e Mu, sopraelevato rispetto l'abitato di Edolo, da cui è separato dal fiume Oglio.
Da qui prendiamo la SS39 verso Tirano fino ad arrivare a Teglio.
Da Teglio proseguiamo verso Tovo Sant'Agata e concludiamo il nostro viaggio a Sondalo.
Immerso nel verde e circondato dalla catena montuosa dell'Adamello, situato nella media Valle camonica Tra il Lago d' Iseo e il Passo del Tonale.
La Locanda sorge a metà strada tra Tirano e Bormio ai piedi (300 metri) dal passo del Mortirolo (salita principe del giro d'Italia)
Lo staff dell’Eco Hotel Culturale Giardino vi seguirà dal vostro arrivo, guidandovi tra le varie possibilità che il territorio offre.
Immerso nella splendida cornice di montagne della bassa Valcamonica, nelle vicinanze del Lago D'Iseo e della Strada Dei Vini Della Franciacorta.
L'hotel è il tipo di alloggio ideale per rilassarsi, divertirsi e trascorrere una piacevole vacanza in Trentino.