12° RADUNO DEI BABBI NATALE

Dal al
Torino, TO



Prossimo evento nella stessa zona:
AMTS - AUTO МОТО TURIN SHOW

 Zoom locandina

Tipo evento: motoraduno

Sito www.fondazioneforma.it/evento.asp?id=337&fbclid=IwAR3n9OqvrFzmIE-u1l2jpoa6GOhhg4UGxsAEGhT363GkkaXfCvFu4tvRnXI
Email. info@fondazioneforma.it
Evento Aperto a tutti / Open to all

3 e 4 DICEMBRE - Torna il Raduno dei Babbi Natale!

Torna, in presenza, il tradizionale Raduno dei Babbi Natale in Piazza Polonia!

Obiettivo come sempre duplice: animare e colorare la grande Piazza di fronte all’Ospedale, per i bimbi ricoverati al Regina Margherita, e raccogliere fondi per sostenere il progetto Grandi Macchinari per l'area radiologica dell'Infantil, nello specifico per l'acquisto della Risonanza Magnetica ad alto campo d’intensità – 3 Tesla.

L’edizione 2022 prevede due giornate di festa: sarà possibile infatti partecipare al raduno con indosso il costume da Santa Klaus sia sabato 3 che domenica 4 dicembre.

Sabato 3 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 14.00 “Piazza Polonia si trasFORMA in Piazza Lapponia".
Le opere delle 300 classi che hanno partecipato al concorso scuole daranno vita al villaggio di Natale con i loro elfi, renne, slitte, alberi di Natale, e casette.
Ospiti speciali i supereroi dell'Associazione Supereroi Acrobatici che si caleranno dal tetto, una sfilata allegorica di Mini in veste natalizia, Babbi in bici e poi musica e stand gastronomici.

Domenica 4 dicembre dalle ore 11.00 alle 14.00 si prosegue con la camminata, la pedalata, la tradizionale rombante sfilata dei motociclisti e i Santa Klaus sul fiume. Il tutto con musica, Babbi Natale Alpinisti e distribuzione di bevande calde.

PEDALATA DI NATALE
sabato 3 dicembre
Pedalata Gravel di circa 25 km con partenza ore 9.30 - Parco le Vallere - CLICCA QUI PER ISCRIZIONI ED INFORMAZIONI
domenica 4 dicembre
Pedalata City di circa 10 km con partenza ore 9.30 - Lingotto fronte Eataly - CLICCA QUI PER ISCRIZIONI ED INFORMAZIONI

CAMMINATA DI NATALE
domenica 4 dicembre con ritrovo alle ore 9.30 presso Lingotto fronte Eataly - iscrizioni alle casette di Babbo Natale al Regina Margherita e presso Decathlon di Moncalieri e Grugliasco nei week end del 19/20 e 26/27 novembre. Iscrizione euro 5.

SFILATA MOTO BABBI NATALE
domenica 4 dicembre ritrovo dalle ore 9.00 presso il Movi Mobility Village Via Rondò Bernardo, 28 Beinasco. Partenza verso il Regina Margherita ore 11.00

Per partecipare a tutti gli eventi del Raduno è necessario indossare il vestito da Babbo Natale, disponibile, a fronte di donazione.
A questo link le varie tipologie di costumi: KIT BABBO NATALE

DOVE TROVARE I COSTUMI
I kit di Babbo Natale sono disponibili tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00 presso le Casette in legno allestite di fronte al Regina Margherita.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

BOOKING

€ 45,00
Info
stella stella stella

HOTEL EDEN

Torino, TO,  Via Donizetti, 22, Italia
distanza 1.6 km

Ubicato in una tranquilla e silenziosa zona centrale della città sabauda

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE PIZZERIA IL CAMINETTO

Usseglio, TO
Distanza: 57,6 km

Un buon tempo a tavola Un pranzo o una cena possono essere una soddisfazione per il palato e per lo spirito Gustare un piatto saporito ed un buon vino, animare la tavola con progetti di escursioni o ...continua

LION RISTORANTE PIZZERIA

Roure, TO
Distanza: 60,4 km

Il nostro ristorante propone ogni giorno un'ampia scelta di piatti a base di carne e di pesce. Prodotti freschi, genuini e selezionati dalla nostra chef per deliziare i palati più raffinati. Prop ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa